Elisa Isoardi La Prova del Cuoco: i fan preoccupati per le sue condizioni di salute

Elisa Isoardi: condizioni di salute
Elisa Isoardi fa preoccupare i fan per le sue condizioni di salute

Elisa Isoardi La Prova del Cuoco: i fan preoccupati per le sue condizioni di salute
Elisa Isoardi sta conducendo alla grande il suo programma, La Prova del Cuoco. Tutto sta andando meravigliosamente dopo un primo periodo in cui c’erano alti e bassi. Sostituire Antonella Clerici non sarebbe stato facile, lo sapeva sicuramente anche lei prima di accettare l’incarico. Eppure, armatasi di tanto coraggio, è andata verso la conduzione del programma di cucina più amato e seguito dagli italiani. Adesso è la ‘padrona di casa’ indiscussa. Ha apportato diverse modifiche al format ed ha introdotto tante novità riconquistando il suo pubblico. Nonostante ci siano diverse fughe di notizie ultimamente su un possibile addio a La Prova del cuoco, a noi sembra che la Isoardi ormai si senta veramente a casa sua lì.

  • Per ulteriori news su Elisa Isoardi, le sue ultime dichiarazioni, i suoi prossimi progetti lavorativi –> CLICCA QUI

Elisa Isoardi, brutta notizia prima della trasmissione

Può capitare. Sì, la febbre a 38 l’hanno avuta tutti. Tuttavia, Elisa Isoardi aveva in programma la puntata de La Prova del Cuoco.

https://www.instagram.com/p/BtJ7jyjgmN1/

Il post è stato pubblicato nella giornata di ieri. I fan si sono subito preoccupati scrivendo: “Uh, e oggi come fai?”. Il suo messaggio è chiaro: “E vai… torna l’allegria, paracetamolo e passa la paura! A domani con La Prova del Cuoco”. Con questo ci fa intendere che, una volta aver preso le medicine, andrà comunque in trasmissione. Tanti messaggi di preoccupazione tra i suoi fan che le chiedono come sta, come si sente.

Tanti altri messaggi, invece, sono ironici: “Quante storie! Noi uomini con 42 di febbre andiamo a giocare a calcetto”. Beh, sappiamo tutti che non è così. I sintomi della febbre e dell’influenza non sono affatto tollerati dagli uomini che hanno un limite di sopportazione molto più basso rispetto a quello delle donne. Elisa Isoardi, infatti, lo dimostra. Le donne, talvolta, hanno una marcia in più. Soprattutto quando si tratta di malanni come la febbre o l’influenza: non si fermano davanti a niente. Proprio come ha fatto la bellissima Elisa Isoardi. Oggi la avremo in trasmissione a La Prova del Cuoco, a dispetto di chi scrive nei commenti su Instagram che avere la febbre a 38 non è così grave.

Impostazioni privacy