Elisabetta Gregoraci, foto in intimo pubblicata su Instagram: fan increduli e a bocca aperta

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci pubblica sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con solo l’intimo addosso ed in maniera inevitabile lo scatto fa in poco tempo il giro del web.

Elisabetta Gregoraci, foto in intimo pubblicata su Instagram: fan increduli.
Si tratta senza ombra di dubbio alcuno di una delle donne in senso assoluto più amate dagli italiani. Oltre alle sue indiscutibili capacità in conduzione e come show girl in senso più generico, ha contribuito certamente al suo successo la sua straordinaria bellezza. Tutta la sua fama ha delle conseguenze chiaramente positive anche sulla sua attività sui social network. Su Instagram, per fare un esempio, è una vera e propria stella.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore ed una delle show girl più amate e più belle in Italia, allora CLICCA QUI!

Nelle ultime ore ha condiviso proprio su questo social dove vanta davvero tantissimi follower una foto che la ritrae con indosso solo l’intimo praticamente. Inevitabilmente lo scatto in questione ha raggiunto un livello di diffusione enorme. Tantissimi gli apprezzamenti da lei ricevuti. E come fare a dar torto ai suoi seguaci.

https://www.instagram.com/p/BtDYt19h1M4/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=jlhfnggvpv6m

Per non perderti mai un post, una foto o una storia condivisa su Instagram da Elisabetta Gregoraci, allora CLICCA QUI!

Elisabetta Gregoraci in intimo dopo il nuovo amore trovato

Di recente ha fatto una sorta di fuga d’amore con il suo nuovo fidanzato, con il quale ha intrapreso una storia d’amore dopo la rottura con Flavio Briatore. Ha ritrovato il sorriso adesso e la sua spensieratezza, come si vede da questo foto da cui traspare tutta quella che è la sua felicità. E, ovviamente, merita tutto questo. A questo punto, non resta altro da fare che aspettare il suo prossimo post in attesa di altre immagini così.

Impostazioni privacy