Alessia Marcuzzi tra le polemiche: ecco cosa sta succedendo

Alessia Marcuzzi tra le polemiche: ecco cosa sta succedendo

Alessia Marcuzzi tra le polemiche sui social, ecco la reazione dei fan ad una foto del figlio Tommaso.
Alessia Marcuzzi è da poco tornata alla conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Il reality show è iniziato da una settimana e poco più ma già sta destando grande interesse nei telespettatori con colpi di scena e situazioni inaspettate. Alessia Marcuzzi però, nonostante sia super impegnata con l’Isola, non lascia mai soli i suoi followers. Così tra una conduzione e l’altra, la bellissima showgirl trova anche il tempo di postare foto sul suo profilo e lasciare commenti. L’ultimo scatto caricato dalla Marcuzzi sul suo Instagram ritrae il giovane figlio Tommaso, nato dalla storia d’amore tra Alessia e l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi. Tommaso è il primo figlio di Alessia ed ha quasi diciotto anni, mentre poi c’è la piccola Mia che è la seconda figlia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti sette anni fa.

Per essere sempre aggiornato sui gossip legati alla conduttrice dell’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi, allora CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi, la polemica sui social intorno ad una foto del figlio

Alessia ama postare foto sul suo profilo Instagram ed ogni volta non perde occasione di mostrarsi in tutto il suo splendore. I fan apprezzano tanto e inondano sempre di like e commenti positivi i post della bionda presentatrice. La Marcuzzi però non posta solo foto sue, ma anche foto in cui sono ritratti i figli Tommaso e Mia. Mia è una bellissima bimba bionda di 7 anni, mentre Tommaso è un ometto di quasi diciotto anni che appare molto simile alla madre ma con i colori del padre. L’ultima foto postata da Alessia però ha fatto scoppiare una piccola polemica sui social. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2019 ha postato uno scatto del figlio Tommaso per fargli gli auguri di buon onomastico. Un dettaglio della foto però non è sfuggito agli occhi dei più attenti. Tommaso è seduto vicino ad un tavolo e su quel tavolo c’è un bicchiere di vino pieno. Alcuni seguaci della Marcuzzi hanno evidenziato ciò e fatto notare che i minori non dovrebbero bere alcolici. A questi commenti alquanto critici ne seguono altri molto più distesi. Infatti tantissimi followers hanno fatto i complimenti ad Alessia per la bellezza del figlio, tra questi anche personaggi dello spettacolo come Elisabetta Canalis e Marcella Bella.

Impostazioni privacy