Fabrizio Corona: “Belen Rodriguez mi dice no perché ha problemi da risolvere”

Fabrizio Corona Belen
Fabrizio Corona parla di Belen Rodriguez: “Le lascio il cuore”

Fabrizio Corona su Belen: “Mi dice ‘no’ perché anche lei ha i suoi problemi da risolvere”
Fabrizio Corona intervistato a Mattino Cinque da Federica Panicucci ha parlato del suo rapporto ormai ‘perso’ con la mamma. Un rapporto che, stando alle sue parole, ormai sembra irrecuperabile. Federica Panicucci gli chiede: “Ti manca la mamma?”, e lui: “No. Non mi manca”.

“Non è che se dici che ti manca la mamma sembri meno duro”, insiste la Panicucci, ma Corona risponde: “Io ho fatto sei anni di galera. In galera devi imparare a stare solo. Mi sono creato una corazza. Non ho una madre, mio padre è morto, non ho una fidanzata. Ho un figlio, sì, ma il rapporto con un figlio è diverso rispetto a quello che si può avere con una madre. Non ho punti di riferimento in questo momento e non ne ho bisogno. Quando devi resistere nella vita che faccio io non devi avere punti deboli. Anche la legge ha provato ad utilizzare mia madre come punto debole”.

  • Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative a Fabrizio Corona, vero e proprio ex re dei paparazzi, e sulla sua ex compagna di vita, vale a dire la show girl argentina Belen Rodriguez, allora CLICCA QUI!

Fabrizio Corona, il capitolo Belen Rodriguez

Fabrizio Corona torna a parlare di Belen Rodriguez: “Sono undici mesi che sono fuori, ci siamo incontrati. Ero ubriaco fradicio quando sono andato a casa sua. Mi ha detto no, ovviamente. Volevo dormire da lei, ma il problema è quello che avrei fatto il giorno dopo. La domanda degli amici è sempre la stessa: ‘perché non tornate insieme?’. Siamo entrambi in un periodo particolare della nostra vita”.

Perché ti dice di no? “Anche lei deve risolvere dei problemi e deve capire cosa fare della sua vita. Per me sarebbe una pazza totale se si fidanzasse con me. Mi può succedere qualsiasi cosa da un giorno all’altro”.

Per guardare tutte le foto più belle di Corona e Belen, allora CLICCA QUI!

Poi si passa a parlare di Silvia Provvedi…

“E’ diventata una sofferenza anche per lei e non ce l’ha fatta più. Anche lei, alla fine, non ce l’ha fatta più. Nel libro sono stato un po’ cinico. Sono stato arrestato il 10 ottobre 2013, volevano farmi fare 7-8 anni di galera. Quando esci e ti trovi cento giornalisti e le telecamere, elimini sentimenti e cuore e prevale la tua voglia di rivalsa. Se uno ama veramente, dovrebbe capirle queste cose qui”.

Capitolo Asia Argento

“Le ho fatto rivivere due settimane di passione. Le ho fatto guadagnare dei soldi. Le ho fatto fare l’amore come si doveva, finalmente. Doveva ringraziarmi”. Insomma, Fabrizio Corona non usa mai mezzi termini quando si tratta di parlare delle sue ex fidanzate. Lo dice anche Federica Panicucci dopo aver letto alcuni capitoli del suo libro in cui vengono raccontati diversi particolari sulla vita sentimentale.

Il testamento in diretta

“Carlos Maria è l’unico erede che ho”, sottoscrive Fabrizio Corona. “Ah, quindi è un testamento video?”, chiede Federica Panicucci. E lui: “Devo lasciare tutto a lui anche perché ne saprebbe fare buon uso”.

“Il cuore lo lascerei a Belen Rodriguez, ovvero l’ultima donna che ho amato. Belen mi conosce più di ogni altra persona al mondo”.

Impostazioni privacy