Stefano Sala stenta a crederci: il gesto lo spiazza completamente

stefano_sala
Stefano Sala stenta a crederci: il gesto lo spiazza completamente (Instagram)

Stefano Sala il modello ed ex concorrente del Grande Fratello vip è rimasto realmente sotto choc per l’atteggiamento improbabile di una sua fan.
Certi fan farebbero di tutto, ma proprio tutto, e da questo momento Stefano Sala ne è pienamente cosciente. Il modello ed ex concorrente del Grande Fratello Vip infatti è venuto a conoscenza di una fan che per lui farebbe di tutto, anche tatuarsi qualcosa in suo onore. La fan in questione infatti si è tatuata sul braccio l’autografo con dedica fatta da Stefano Sala. E quest’ultimo non ha potuto far altro che “ricambiare” scrivendole una dedica in un post di Instagram: “E poi ci sono le matte… ma quelle vere”. Parole schiette e sincere dedicate alla fan che si è fatta un tatuaggio in suo onore.

Stefano Sala: senza fiato per il tattoo della fan

Dall’immagine giunta a Stefano Sala non si vedrebbero i particolari della fan ma solamente il braccio tatuato. Quello che sembra certo però è che si tratti di una donna. Lo si capirebbe dalle mani e dallo smalto. Un altro particolare: il tatuaggio inoltre è posizionato sull’avambraccio, vicino al polso. Una fan che ha un gran debole per lui e che non ha saputo resistere all’idea di avere sul proprio corpo qualcosa che gli ricordasse costantemente il proprio idolo. Un simbolo di grande stima, insomma. Di fronte a tale comportamento non è difficile dedurre la reazione di Stefano Sala: stupore e choc per una dedica così importante. D’altra parte non è la prima volta che accade una cosa del genere: era successo anche dopo la scelta di Nilufar e Giordano. Ma Stefano Sala è anche il protagonista di una vicenda amorosa particolare: sembra infatti che il modello stia frequentando contemporaneamente Benedetta Mazza – che sembra avergli dedicato una dichiarazione d’amore su Instagram – e la sua ex, Dasha. Insomma, un triangolo infinito. E sebbene si sia dichiarato single nel salotto di Barbara D’Urso, sui social dichiara:“Sono mezzo fidanzato”. Dov’è la verità?

Impostazioni privacy