Giorgia Palmas e Filippo Magnini, cicogna in arrivo? La risposta del nuotatore non lascia dubbi

Palmas Magnini cicogna
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, cicogna in arrivo? La risposta del nuotatore non lascia dubbi

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, cicogna in arrivo? La risposta del nuotatore non lascia dubbi
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini. I due ragazzi ormai fanno coppia fissa da un anno. Dopo la separazione da Vittorio Brumotti, l’ex velina ha conosciuto il nuotatore. E da quel momento non si sono più lasciati. Sono talmente innamorati ed affiatati che, da diverse settimane, gira la voce che molto probabilmente Giorgia sia incinta per la seconda volta. L’ex velina, infatti, è già mamma della piccola Sofia. Avuta dalla relazione precedente con Davide Bombardini. E, in realtà, anche noi ve ne avevamo parlato. C’era, infatti, un pancino sospetto in alcune foto. A sciogliere questi dubbi, però, è Filippo Magnini. Vediamo nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Per ulteriori news su Filippo Magnini e Giorgia Palmas, la loro vita privata, le ultime dichiarazioni e i prossimi progetti futuri e lavorativi –> clicca qui

Giorgia Palma e Magnini, cicogna in arrivo? Le parole di lui sciolgono tutti i dubbi

Poco tempo fa, infatti, vi avevamo parlato di un pancino sospetto di Giorgia Palmas. In alcune foto, apparse su Diva e Donna, l’ex velina appariva con delle forme un po’ pronunciate. Naturalmente, avevamo preso in considerazione anche il modello del vestito, sia chiaro. A distanza di giorni, però, a spiegare come stanno le cose è uno dei diretti interessati. Stiamo parlando, infatti, di Filippo Magnini. Che, in una recente intervista a Chi ha smentito categoricamente la notizia. È vero. La coppia è molto affiatata ed innamorata. Stanno insieme ormai da un anno. E, quindi, sarebbe più che normale l’arrivo di una cicogna. Ma, purtroppo, per ora non è così. Basta bufale. Io e Giorgia non aspettiamo nessun bambino”, questo dichiara il nuotatore. Insomma, il messaggio è chiaro. Siamo certi che se accadrà, saremo i primi a saperlo.

Impostazioni privacy