Giorgia Palmas incinta: il dettaglio che non lascia spazio ai dubbi

Giorgia Palmas incinta
Sembra proprio che Giorgia Palmas sia in dolce attesa: ecco l’indizio che lascia poco spazio ai dubbi

Giorgia Palmas incinta: il dettaglio che non lascia spazio ai dubbi
La storia d’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini procede a gonfie vele. Subito dopo la fine della sua relazione con Vittorio Brumotti, l’ex velina ha conosciuto Filippo e si è perdutamente innamorata. I due, infatti, nonostante non stiano insieme da tantissimo tempo, hanno dichiarato sin da subito il profondo legame e sentimento che li lega. E sembra proprio che il 2019 sia l’anno giusto per allargare la loro famiglia. Stando, infatti, ad alcune immagini pubblicata su Diva e Donna, sembra proprio che la bella Palmas sia in dolce attesa.


Per ulteriori news su Giorgia Palmas, la sua relazione con Filippo Magnini, le loro ultime dichiarazioni e i prossimi progetti di vita –> clicca qui

Leggi anche –> Giorgia Palmas: la toccatina proprio lì a Melissa Satta è già virale

Leggi anche –> Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: amore al capolinea dopo sei anni

Giorgia Palmas incinta: il dettaglio che lascia poco spazio ai dubbi

Insomma, era la primavera dello scorso anno quando Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno ufficializzato il loro fidanzamento. Una coppia che, senz’altro, ha fatto discutere. Soprattutto, perché Giorgia era da poco single, dopo una relazione lunga ben sei anni. Ma il loro amore e il loro sentimento è stato più forte di tutto e di tutti. Tanto che Filippo, in un’intervista, aveva dichiarato di essere pronto a sposare l’ex velina. Evidentemente, però, c’avrà pensato il destino. Perché a quanto pare, infatti, la bella sarda sembrerebbe a tutti gli effetti incinta. Da come è mostrato sul settimanale Diva e Donna, dunque, sembra che l’ex velina abbia delle forme un po’ troppo pronunciate sul ventre. Certo, questa “rotondità” potrebbe anche essere una diretta conseguenza del vestito indossato da Giorgia. In ogni caso, per adesso, non c’è stata nessuna smentita o conferma dai diretti interessati. Stay tuned!

Impostazioni privacy