Romina Carrisi, 55 Passi nel Sole: ‘deliri’ dietro le quinte, ecco cosa è successo

Romina Carrisi
Romina Carrisi, 55 Passi nel Sole: ‘deliri’ dietro le quinte, ecco cosa è successo

Romina Carrisi a 55 Passi nel Sole, la figlia di Al Bano ‘impazzisce’ dietro le quinte dello spettacolo, ecco che cosa ha fatto.
Stasera per la gioia dei telespettatori andrà in onda la seconda puntata dello show di Al Bano Carrisi e Romina Power “55 Passi nel Sole”. Lo show in onda in prima serata su Canale Cinque è un evento creato dal cantante di Cellino San Marco per celebrare i suoi 55 anni di meravigliosa carriera artistica. Per rendere ancora più magico tutto ciò, durante la prima serata, sul palco sono saliti tantissimi ospiti e amici di Al Bano. Tanti altri saliranno questa sera e lo show si prospetta più emozionante che mai. Alla conduzione del programma c’è una bellissima e bravissima Cristel Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power. Sul palco a completare la conduzione c’è anche Romina Carrisi. Quest’ultima poche ore fa ha postato uno scatto molto divertente sul suo profilo Instagram riferendosi all’imminente nuova puntata di 55 Passi nel Sole.

Per rimanere sempre aggiornato in tempo reale sul programma 55 Passi nel Sole e tutti i palinsesti televisivi allora CLICCA QUI

Romina Carrisi e i suoi “deliri” sui social

La foto di Romina Carrisi ha subito suscitato simpatia e apprezzamenti da parte dei suoi followers che hanno inondato di like e commenti positivi il post. La foto ritrae Romina nel suo camerino circondata da copioni, bottigline d’acqua, e prodotti per capelli. Alle sue spalle una donna che le sta sistemando la capigliatura. Un selfie divertente che vuole comunicare l’impegno che Romina sta dedicando al programma del padre Al Bano. La didascalia poi è esilarante: “Bottiglie d’acqua ciancigaytos. Fogli del copione ovunque. Trucco parrucco e mini deliri. Benvenuti nel backstage della seconda puntata di 55 Passi Nel Sole”. Dunque, ‘deliri’ permettendo, è tutto pronto per la seconda puntata di 55 Passi nel Sole. Gli spettatori non vedono l’ora, appuntamento a stasera.

Impostazioni privacy