Isola dei Famosi 2019, fantastica notizia in arrivo: ecco chi è il prossimo naufrago di Cayos Cochinos

Isola di Famosi 2019 naufrago
Isola dei Famosi 2019, svelato il nome del nuovo naufrago

Isola dei Famosi 2019, fantastica notizia in arrivo: ecco chi è il prossimo naufrago di Cayos Cochinos
Sapevamo che L’Isola dei Famosi 2019 ci avrebbe stupito in tutti i sensi. La nuova edizione del reality è iniziata da solo una settimana. Ma, dobbiamo ammettere, che ci è bastato per capire che sarà un’edizione scoppiettante e sorprendente. Tutti i naufraghi, ormai, sono giunti su Cayos Cochinos. Aspettiamo solo l’arrivo di Jo Squillo che, come annunciato da lei stessa, non ha potuto parteciparvi sin da subito per problemi familiari. Tuttavia, però, sembra che ben presto sbarcherà un nuovo naufrago. L’indiscrezione giunge dal settimanale Chi. Ma di chi parliamo? Beh, di Stefano Bettarini. Secondo Alfonso Signorini, quindi, l’ex marito di Simona Ventura è pronto a diventare un nuovo naufrago.

Per ulteriori news su L’isola dei Famosi 2019, i concorrenti, le opinioniste, la conduttrice e tutto quello che c’è da sapere su questa fantastica edizione –> clicca qui

Isola dei Famosi 2019, splendida notizia in arrivo: svelato il nome del nuovo naufrago

Come vi abbiamo anticipato in un recente articolo, sembra che le prossime puntate de L’isola dei Famosi saranno ricca di colpi di scena. A quanto pare, infatti, verranno presi dei seri provvedimenti nei confronti di un naufrago. Ma non solo. Perché sembra che la produzione stia pensando all’arrivo di un nuovo naufrago. E, a quanto pare, è stato già individuato. Il settimanale Chi ha, infatti, svelato il nome del nuovo concorrente. Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura, è pronto a sbarcare in Honduras. E a prendere il posto di Jeremias Rodriguez. Il tutto dovrebbe accadere nella terza puntata. Tuttavia, l’ex calciatore non è un volto sconosciuto al reality. Nel 2017, infatti, Stefano aveva partecipato al gioco come inviato. E, d’altra parte, Bettarini non è neanche un volto sconosciuto al mondo dei reality. Ha, infatti, partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island Vip e del Grande Fratello Vip. Beh, noi non vediamo l’ora di vederlo in queste nuovi vesti.

 

Impostazioni privacy