Matteo Salvini, episodio riprovevole: il vice premier non si trattiene

Matteo Salvini
Matteo Salvini, episodio riprovevole: il vice premier non si trattiene

Riprovevole episodio avvenuto sui social del Ministro dell’interno Matteo Salvini, la risposta del politico però è immediata.
Matteo Salvini poco fa è stato protagonista sui social di uno spiacevole avvenimento. Il Ministro dell’Interno infatti è molto attivo sulle piattaforme social. Tra Facebook, Twitter e Instagram, il politico non perde mai occasione di ‘dialogare’ virtualmente con i suoi seguaci e aggiornarli su tutto ciò che fa, sui suoi pensieri e le sue iniziative politiche e non. Insomma un modo oramai consolidato per rendere partecipi gli italiani anche attraverso i social network. Quest’oggi Matteo Salvini è risultato molto attivo soprattuto su instagram. E’ qui che si è consumato un episodio riprovevole che il vicepremier ha subito censurato rispondendo in maniera immediata e decisa.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle news riguardanti il vicepremier Matteo Salvini allora CLICCA QUI

Matteo Salvini, episodio riprovevole su Instagram: arriva la sua risposta

commento Matteo Salvini
Matteo Salvini, episodio riprovevole: il vice premier non si trattiene

Oggi Matteo Salvini ha postato una foto di lui con in mano un giocattolo. Nello specifico il giocattolo in questione è un pupazzetto Lego. La particolarità di questo pupazzetto è che è una vera e propria miniatura del vicepremier Salvini. Il politico infatti nella foto appare sorridente e contento e aggiunge questa didascalia: “Guardate che Lego spettacolare mi hanno regalato!?! Buon sabato Amici, si parte per l’Abruzzo”. Pare infatti che quel pupazzetto dunque gli sia stato regalato presumibilmente da qualche bambino e Salvini ha così tanto apprezzato il gesto da ringraziare pubblicamente con una foto su Instagram. Quello che lascia senza parole però è un commento di un follower del Ministro dell’Interno che è a dir poco riprovevole: “Ma sei down?”. Scrive questa persona. Immediata la risposta di Matteo Salvini: “Se proprio devi insultare (poveretto) evita almeno di tirare in ballo chi nella vita ha già i suoi problemi. O forse i problemi veri ce li hai tu!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardate che #Lego spettacolare mi hanno regalato!?!😊 Buon sabato Amici, si parte per l’Abruzzo.

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Impostazioni privacy