Belen Rodriguez Instagram: tutti guardano il dettaglio inedito del suo corpo

Belen Rodriguez scollatura zoom
La showgirl Belen Rodriguez e la scollatura mozzafiato: zoom su un particolare del tutto inedito del suo corpo. Scopriamo qual è.

Belen Rodriguez Instagram: tutti guardano il dettaglio inedito del suo corpo
Ogni volta Belen Rodriguez riesce a stupire i suoi followers, mostrando particolari del tutto inediti del suo corpo. Già qualche mese fa, vi avevamo parlato di un dettaglio che, evidentemente, in pochi avrete notato. La nostra showgirl argentina ha, infatti, un neo sul lato destro delle labbra superiori. Ma non solo. Perché a quanto pare, infatti, Belen sembra esserne davvero piena di queste famose macchie delle pelle. Proprio stamattina, la showgirl si è mostrata in video su Instagram, dove evidenziava questo dettaglio del suo corpo. Capelli raccolti, sguardo assonnato e scollatura mozzafiato rendono ancora più incantevole la story. Ma non è finita qui.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni e i suoi prossimi progetti lavorativi –> clicca qui

Leggi anche –> Belen Rodriguez senza trucco appena sveglia: immagini a confronto

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il balletto scatenato su Instagram: che movenze da capogiro

Belen Rodriguez e la scollatura: zoom su un particolare del tutto inedito

Belen Rodriguez scollatura zoom
La showgirl Belen Rodriguez mostra un dettaglio del tutto inedito del suo corpo

PER VEDERE ALTRE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ –> CLICCA QUI

Stamattina Belen Rodriguez si è svegliata e ha deciso di sorprendere, ancora una volta, i suoi numerosi fans. Prima di preparare, infatti, una ricca e gustosa prima colazione, la showgirl ha deciso di mostrare ai suoi followers un particolare del tutto inedito del suo corpo. L’argentina, quindi, dopo aver incantato e allietato tutti con quella scollatura pazzesca, ha zoomato su un dettaglio. Ebbene si. La showgirl è piena di puntini marroni sul corpo. Sì, è proprio così. Quindi, non solo Belen ha un neo sul lato destro della labbra, ma ne è pieno anche il corpo. Nulla di preoccupante, ovviamente. Ognuno di noi li ha sul corpo. Anzi, c’è da dire, tra l’altro, che questi segni non fanno altro che sottolineare l’unicità della showgirl. Non credete anche voi??

Impostazioni privacy