Icardi e Wanda a C’è posta per te, accuse violente della sorella del bomber: “Pensa ad una cosa”

Icardi e Wanda
Icardi e Wanda Nara ospiti di “C’è posta per te” ieri sera e proprio mentre i due erano in onda arrivano degli attacchi violentissimi alla modella argentina da parte della sorella del centravanti dell’Inter. Parole, le sue, che lasciano il segno e fanno davvero male.

Icardi e Wanda a C’è posta per te, accuse violente della sorella del bomber.
Nella serata di ieri la coppia argentina più conosciuta nel mondo del calcio è stata ospite del programma “C’è posta per te”. Proprio durante la messa in onda della puntata la sorella del centravanti dell’Inter e della Nazionale argentina Ivana ha usato delle parole al veleno nei confronti di Wanda Nara. Il tutto, poi, fatto in maniera pubblica tramite delle storie condivise sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole che hanno fatto tanto scalpore.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella argentina Wanda Nara e del centravanti dell’Inter e della Nazionale argentina Mauro Icardi, allora CLICCA QUI!

“Mamma mia… Lì dovremmo esserci io, i miei fratelli ed i miei genitori. Dovremmo sapere perché Mauro ha permesso di farsi mangiare la testa da una persona di questo genere, lui che è un bravo ragazzo, intelligente e che ha sempre avuto in mente la sua famiglia (prima di lei ovviamente). E la parte peggiore è che cerca di mostrare alla gente che ci tiene a questa famiglia. Cerca di far credere che pianga per l’emozione prima di iniziare a raccontare la storia. Tutto ciò che le interessa è essere di fronte ad una telecamera. Perché non piangi quando noi soffriamo per la persona che amiamo di più, vale a dire mio fratello? Vedi solo i soldi, vero?

Icardi e Wanda, parole al veleno della sorella del bomber

La famiglia del centravanti nerazzurro accusa la modella argentina di averlo allontanato e, per certi aspetti, manovrato. La situazione, infatti, da tempo è a dir poco incandescente. Non è, però, la prima volta che Ivana si scaglia contro Wanda Nara, dal momento che già in passato non ha perso occasione per arrivare allo scontro.

Impostazioni privacy