Elena Santarelli non ne può più, denuncia gli haters: deve intervenire la polizia

Elena Santarelli
Elena Santarelli, continui attacchi da parte degli haters nei suoi confronti; lei non ne può più ed usa con il pugno duro, costretta ad intervenire poi anche la Polizia.

Elena Santarelli non ne può più, denuncia gli haters: interviene la polizia.
Si tratta di una delle show girl più amate dagli italiani. E’ da tempo sposata con Bernardo Corradi, ex calciatore ed altro personaggio molto noto. Nonostante la sua fama, però, per un periodo aveva scelto di abbandonare i social salvo poi cambiare idea e tornarci, generando qualche polemica. La decisione di optare per la riservatezza era dettata anche dalla malattia contro la quale sta combattendo suo figlio. Nonostante la situazione a dir poco delicata, in molti sono gli haters che le rivolgono degli attacchi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Elena Santarelli e di suo marito Bernardo Corradi, ex calciatore della Lazio e del Valencia, oltre che opinionista televisivo, allora CLICCA QUI!

Questa l’accusa più frequente: “Non andare a lavorare, stai a casa con tuo figlio!” La reazione della bellissima show girl, in virtù di tutto ciò, non può che essere piena di rabbia. Ha raccontato il suo stato emotivo ai microfoni di “Italia sì”: “E’ tristissimo leggere questi commenti, sono mesi e mesi che si va avanti così. Non mi permetterei mai di lucrare sulla malattia di mio figlio. I miei guadagni sono tutti destinati alla ricerca contro la malattia che ha colpito Giacomo ed altri bambini”.

Haters contro Elena Santarelli, interviene la Polizia

In studio era presente anche la Polizia postale, con il vice Questore che ha ribadito una volta di più che questi leoni da tastiera possono essere individuati e possono pagare per i reati commessi: “Vi vengono a prendere fino a casa”. Insomma, un avviso bello e buono per tutti gli haters.

Impostazioni privacy