C’è Posta per te, Serena invita Mauro Icardi a casa: la risposta di Wanda Nara

C'è posta per te
Wanda Nara e Icardi, la storia di Serena a C’è posta per te

C’è Posta per te, Serena invita Mauro Icardi a casa: la risposta di Wanda Nara
Un’altra storia commovente con un bellissimo lieto fine a C’è Posta per te. Maria De Filippi inizia a raccontare di un regalo e presenta al pubblico di Canale 5 Wanda Nara e Mauro Icardi. I due fanno il loro ingresso in studio tra gli applausi di un pubblico che va in delirio nel guardarli. Wanda Nara con un abito super scollato riesce ad incantare chiunque. E Mauro non è da meno. Ne è testimone Serena, la protagonista della storia è la destinataria del regalo, che impazzisce nel vederlo.

https://www.instagram.com/p/BtZaHcpn0zD/

C’è Posta per te, una bella e dolce ragazza che scherza con Mauro Icardi e Wanda Nara

I telespettatori hanno molto apprezzato la semplicità di Serena, destinataria del messaggio che arriva da parte dei due fratelli e del papà. Tre uomini che sono rimasti senza mamma e senza moglie, ma con una sorella che ha saputo prendere in mano le redini della casa. Serena ha fatto impazzire tutti. Ha dispensato sorrisi anche quando la commozione poteva farla da padrona. Si siede tra i due, tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Nel guardarlo, dopo un attimo si volta verso Wanda: “Scusa eh, ma quanto è bello”. Wanda fa un po’ la gelosa ma tutto rimane in tema scherzoso.

  • Per essere sempre aggiornato su C’è Posta per te ed altri programmi TV —> clicca qui

Mauro Icardi le dice: “Arriverà un ragazzo per te un giorno”, così Wanda Nara commenta sorridendo: “Non il mio”. Beh, Serena non ci sta e continua a darci dentro con delle battutine che fanno sorridere tutti. Anzi, addirittura, invita Mauro ad andare con lei a casa. Così, Wanda risponde: “No, aspetta, se vuoi anche me ci andiamo insieme, ma solo lui no”. Alla fine, Mauro Icardi la sorprende, o meglio, cerca di sorprenderla chiedendole un selfie e Serena risponde: “Sapevo che me lo avresti chiesto, poi me lo mandi, però!”. Insomma, campionessa nella vita, la forza di una guerriera e la simpatia sprezzante di una ragazza che sembra essere totalmente spensierata. La vista di Mauro Icardi le ha fatto dimenticare ogni momento brutto e le ha regalato una serata piacevole. Maria De Filippi, artefice di tutto ciò, ancora una volta si conferma un’eroina per il popolo italiano che, tramite programmi come C’è Posta per te, riesce a trovare conforto, aiuto, sostegno. Un sostegno tra esseri umani comuni. Perché è bene che ognuno si aiuti come può e che ci sia solidarietà, sempre. Come abbiamo visto, tra l’altro, con quello che è accaduto con la storia a cui ha preso parte Claudio Amendola. Forse, è proprio questo ciò che commuove di più il pubblico. Più delle storie, più delle lettere, più d’ogni altra cosa.

 

Impostazioni privacy