Marta Flavi: “Ho sposato Maurizio Costanzo, ma non ricordo di averlo fatto”

Marta Flavi Costanzo
Marta Flavi parla di Maurizio Costanzo

Marta Flavi: “Ho sposato Maurizio Costanzo, ma non ricordo di averlo fatto”
Marta Flavi ha parlato in un’intervista rilasciata al programma radiofonico ‘I Lunatici’ su Radio2. Ha parlato della sua carriera, sì, ma anche del rapporto con Maurizio Costanzo, suo ex marito. La ex showgirl e conduttrice ha parlato del matrimonio con Maurizio Costanzo tra il 1989 e il 1990: “Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei”, queste le sue parole che hanno destato scalpore tra gli ascoltatori.

  • Per restare aggiornati su Marta Flavi, Maurizio Costanzo e tutti i personaggi televisivi —>  CLICCA QUI!

Marta Flavi, poi, ha continuato: “Lui è felice con Maria e io sono molto felice con il mio nuovo amore. Nei suoi confronti ho solo bei ricordi, è una persona a cui sono legata, poi fortunatamente abbiamo preso strade differenti. Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli”. Insomma, non è proprio piacevole sapere che tra loro non ci sia stato un rapporto così florido. Per non ricordarsene, probabilmente, Marta Flavi non è mai riuscita ad essere in sintonia con il suo ex marito, Maurizio Costanzo.

Marta Flavi parla di Maurizio Costanzo e non solo

Marta Flavi ha parlato di Maurizio Costanzo e del matrimonio con lui di cui, dice, non ricorda poi chissà quanto. E poi, era d’obbligo, ricorda il suo passato alla conduzione del programma Agenzia Matrimoniale. Quello è stato il programma che le ha aperto le porte del successo. “Era un programma del tutto nuovo”, spiega Marta Flavi, che poi continua: “Ha dato la possibilità a 1800 coppie si sposarsi. Su Facebook mi hanno scritto tre coppie, una è arrivata alle nozze d’argento, hanno anche una figlia che si chiama Marta”.

Infine, un breve riferimento ad alcune colleghe come Maria De Filippi e Barbara D’Urso: “Oggi la televisione è molto diversa rispetto ai miei tempi. La De Filippi è bravissima, è una vera manager di televisione”. Poi, per quanto riguarda Barbara D’Urso, Flavi commenta: “E’ una grande professionista, molto brava, ma a me non piace”. Insomma, tantissime dichiarazioni che fanno eco nel panorama televisivo italiano. Certo, è un personaggio che ha fatto spettacolo diversi anni fa, ma in molti ancora oggi non possono dimenticare la bella Marta Flavi.

Impostazioni privacy