C’è Posta per te Maria De Filippi: l’annuncio scatena una vera e propria bufera social

Maria De Filippi C'è posta per te
Maria De Filippi C’è Posta per te: l’annuncio scatena una vera e propria bufera

C’è Posta per te Maria De Filippi: l’annuncio scatena una vera e propria bufera social
C’è Posta per te non andrà in onda sabato 9 febbraio, come era previsto. No, perché in onda in quei giorni sui canali Rai ci sarà Sanremo 2019. Spazio ai cantanti, dunque, e un po’ di riposo per Maria De Filippi che tornerà con il suo programma in trasmissione sabato 16 febbraio. L’annuncio è arrivato proprio nelle ultime ore tramite il profilo Instagram ufficiale della trasmissione.

https://www.instagram.com/p/BtZmQmTH80Y/

C’è posta per te non va in onda sabato 9 febbraio

Una scelta che non sarà partita da Maria De Filippi. Queste sono decisioni che arrivano direttamente dalla produzione. Per dare spazio a Sanremo, evento attesissimo che arriva una sola volta all’anno sempre in questo periodo, C’è posta per te interromperà le trasmissioni.

LEGGI ANCHE —> Icardi e Wanda a C’è posta per te, accuse violente della sorella del bomber: “Pensa ad una cosa”

Decisione che, comunque, non è andata giù ai telespettatori più affezionati al programma di Maria De Filippi. Al post che ha pubblicato il canale ufficiale Instagram sono sopraggiunti diversi commenti da parte dei follower pieni di ‘sgomento’. Si legge infatti: “E perché????”, con tantissimi punti interrogativi. Poi, ci sono quelli che spiegano il motivo della decisione, a cui seguono altrettante risposte di lamentele. Insomma, l’annuncio della produzione scatena una vera e propria polemica tra il pubblico che non ci sta. Alcuni, infatti, scrivono: “Non mi importa di Sanremo, io voglio Maria De Filippi”.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella argentina Wanda Nara e del centravanti dell’Inter e della Nazionale argentina Mauro Icardi, allora CLICCA QUI!
C'è Posta per te Sanremo
C’è posta per te, commento di follower arrabbiati per Sanremo

“Ma io sta cosa che tutti interrompono le trasmissioni, cambiando i palinsesti per OBBLIGARTI a guardare Sanremo mi fa inca**are. Per fortuna che la tv non la uso a prescindere”, ci sono anche commenti di questo genere che comunque fanno parte di quelli che si sono arrabbiati per la scelta improvvisa. Oppure: “Ciao Maria a me di Sanremo non me ne importa non è giusta questa cosa.Mrd”. Insomma, un carosello di commenti che lasciano intendere che per molti è proprio difficile rinunciare a C’è posta per te, anche solo per un sabato.

Impostazioni privacy