Stefano Sala non ne può più dei pettegolezzi: la drastica decisione che spiazza i fan

Stefano Sala
Stefano Sala non ne può più dei pettegolezzi: la drastica decisione

Stefano Sala non ne può più ed abbandona i social, la drastica decisione del modello.
Stefano Sala si è stufato. Non ne può più dei pettegolezzi che ruotano attorno alla sua presunta relazione con Benedetta Mazza. Ecco che così prende la drastica decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Stefano infatti poche ore fa ha deciso di abbandonare per un po’ di tempo il suo profilo Instagram. L’annuncio è avvenuto proprio attraverso una insta stories. Un messaggio breve, conciso e diretto che non lascia spazio a dubbi: “Si leggono troppe min***te sia sui social che su magazine di poca credibilità. Meglio staccare la spina per un po’. Mi dispiace per chi segue sempre positivamente. Ma tanto torno appena le cavolate marciscono”. Con queste parole l’ex gieffino saluta i suoi followers e si prende una pausa dai social.

Storia Instagram di Stefano Sala
Storia Instagram di Stefano Sala

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulla presunta relazione tra Stefano Sala e Benedetta Mazza e sull’allontanamento di lui dai social network, allora CLICCA QUI

Stefano Sala non ne può più ed abbandona Instagram

Stefano Sala prende le distanze dai pettegolezzi che si erano alimentati intorno a lui ed alla sua presunta relazione con Benedetta Mazza e prende una drastica decisione. I due da dopo il grande Fratello Vip sono stati spesso al centro del gossip. Ma mai fino ad ora sono arrivate conferme o smentite riguardo una loro relazione. Così oggi arriva la drastica decisione di Stefano che con una storia su Instagram saluta i suoi followers. Sottolineando però che questo è un arrivederci e non un allontanamento definitivo dal social network. Intanto continua il silenzio di Benedetta Mazza che, dopo la drastica decisione di Stefano, non esprime nessun parere pubblicamente sui social. Insomma i due hanno deciso di stare tranquilli e lontani dalle voci del gossip. L’unica strada individuata per ottenere ciò è stata quella di sparire per un po’ dai social. Giusto il tempo di far placare i pettegolezzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Okkkey Credo sia agiunto il Momento…. questa barba la Tagliamo o no?? Sentiamo 😱😂❤️

Un post condiviso da Stefano Sala 🎸🎼🎤🎬 (@stevenlivingroom) in data:

Impostazioni privacy