Fabio Colloricchio pizzicato con un’altra ragazza: il messaggio di Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio pizzicato con un'altra ragazza: il messaggio di Nicole Mazzocato
Fabio Colloricchio pizzicato con un’altra ragazza: il messaggio di Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio dopo la rottura con Nicole pizzicato a cena con un’altra ragazza.
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno da poco reso pubblica la fine della loro storia d’amore. L’ormai ex coppia formatasi all’interno del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi qualche tempo fa ha fatto chiarezza sui social circa il loro rapporto. I due hanno spiegato che hanno tentato in tutti i modi di salvare il rapporto ma purtroppo esso era irrecuperabile. Una differenza di caratteri rendeva incompatibili i due al punto di farli lasciare dunque. In queste ultime ore però sta girando un nuovo scoop che coinvolge direttamente Fabio e indirettamente Nicole. Poco fa infatti Yanirsa, bellerine ed ex del cantante Irama, ha postato sul suo profilo Insagram una storia in cui mostrava di essere con una compagnia maschile. Una cenetta intima insomma che dà tutta l’idea di un appuntamento romantico. In queste storie c’entra direttamente Fabio che era proprio la compagnia maschile di Yanirisa di cui abbiamo parlato poco fa.

storia Instagram di Yanirsa
storia Instagram di Yanirsa

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulla storia d’amore tra Nicole e Fabio, protagonisti di Uomini e Donne allora CLICCA QUI

Fabio Colloricchio a cena con l’ex fiamma di Irama

A confermare che la compagnia di Yanirsa era proprio l’ex tronista Fabio è un video caricato dalla pagina Spysee che ritrae i due insieme. Dunque Colloricchio sembra proprio aver voltato pagina dopo la rottura definitiva con Nicole che è stata prontamente avvertita della notizia. A tal proposito l’ex corteggiatrice ha reagito in modo pacato all’avvenimento ed ha postato una storia su Instagram per mettere in chiaro le cose: ““Grazie per le segnalazioni, ma la mia vita fortunatamente è altro ora. Grazie a tutte. P.s. Ognuno è libero di fare ciò che vuole”. Un messaggio chiaro e conciso che non lascia posto ad equivoci. Come Fabio, anche Nicole ha voltato pagina e non è intenzionata a tornare indietro.

Storia Instagram di Nicole Mazzocato
Storia Instagram di Nicole Mazzocato
Impostazioni privacy