Chi è Sandra Bonzi: età, carriera e vita privata della moglie di Claudio Bisio

Sandra Bonzi Claudio Bisio
Chi è Sandra Bonzi: età, carriera e vita privata moglie di Claudio Bisio

Chi è Sandra Bonzi: età, carriera e vita privata della moglie di Claudio Bisio
Sanremo 2019 è iniziato da pochi giorni. Ed, ovviamente, tutti i riflettori sono puntati sui conduttori. Per le 69esima edizione del Festival, infatti, sono stati scelti dei conduttori d’eccezione. Claudio Baglioni, confermato per la seconda volta consecutiva, è accompagnato dall’attore Claudio Bisio e la comica Virginia Raffaele. L’attore e attuale giudice ad Italia’s Got Talent è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Merito di tale successo la sua poliedricità e innata simpatia. Eppure, però, se parliamo di Bisio è opportuno far riferimento anche a una delle persone più importanti della sua vita. Ci riferiamo, infatti, a sua moglie Sandra Bonzi. La coppia, nonostante i 30 anni insieme, è davvero molto innamorata ed affiatata. Ma chi è esattamente Sandra? Scopriamo nel dettaglio la sua biografia e carriera.

Per ulteriori news su Sanremo 2019, i testi delle canzoni in gara, Claudio Baglioni, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni a proposito del Festival e i suoi prossimi impegni lavorativi e personali –> clicca qui

Chi è Sandra Bonzi: età e carriera della moglie di Claudio Bisio

Sandra Bonzi è nata a Bolzano il 29 settembre 1964. Ben presto, però, si trasferisce a Milano. Qui, infatti, inizia i suoi studi universitari. Nella vita di tutti i giorni la moglie di Bisio è un’eccellente giornalista. Tanto che nella sua carriera può vantarsi di aver lavorato con prestigiosi nomi appartenenti al mondo della stampa. Tra cui Giorgio Bocca e Montanelli. Per, poi, sbarcare a Donna Moderna. Ed, infine, a La Repubblica. Dove attualmente dirige una rubrica personale, intitolata Stress and the city. Ma non solo. Perché Sandra ha, inoltre, collaborato con Mediaset, Sky e Disney Channel in qualità di esperta di comunicazione. Nonostante sia lei che Claudio tentino, in tutti i modi, di stare lontano dai gossip, la coppia ha raccontato la sua storia d’amore in un libro. Nato da uno scambio di lettere reciproco in un periodo in cui erano lontani, il libro è uscito nel 2008 ed è intitolato “Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata”. 

Chi è Sandra Bonzi: vita privata della moglie di Claudio Bisio

Il primo incontro con l’attore milanese è avvenuto nel 1987. Il loro, però, non è stato amore a prima vista. A detta di Claudio, infatti, era molto forte l’attrazione fisica. Solo con il tempo, poi, sono subentrati i sentimenti. Il matrimonio è, infatti, arrivato davvero molto tardi. Era il 23 agosto del 2003 quando Sandra e Claudio, a Barberino Val D’Elsa, si sono giurati amore eterno. La coppia ha anche due figli. Alice, classe 1996, e Federico, classe 1998. Nonostante i continui impegni lavorativi di Claudio, che tra l’altro lo portano a volte lontano da casa, la coppia è molto innamorata ed affiatata più che mai.

 

Impostazioni privacy