Chi è Federico Milan: età, carriera e vita privata del nuovo ballerino di Amici 18

Amici 18 Federico Milan
Chi è Federico Milan: età, carriera e vita privata del nuovo ballerino di Amici 18

Chi è Federico Milan: età, carriera e vita privata del nuovo ballerino di Amici 18
Continuano le avventure di Amici 18. E finalmente sabato 2 febbraio abbiamo scoperto la sorte di Marco Alimenti. Il ballerino romana, infatti, era stato eliminato da Timor Steffens. Perché non idoneo alla scuola. Dopo un’insistente protesta organizzata dagli altri ragazzi, il professore di hip hop ha deciso di proporre Marco per una sfida. E così, proprio sabato è andata in onda la sfida tra il romano e Federico Milan. Al termine della quale, però, il giudice esterno che Marco avrebbe dovuto abbandonare per sempre la scuola. In questo modo, così, Federico è diventato a tutti gli effetti un allievo della scuola. Ma chi è esattamente il nuovo ballerino di Amici 18? Scopriamo nel dettaglio la sua età, carriera e vita privata.

Per ulteriori news su Amici 18, gli alunni, i professori, il serale e tutto ciò che c’è da sapere sul talent –> clicca qui

Amici 18, chi è Federico Milan: età e carriera del nuovo ballerino

Così come è accaduto anche per altri alunni del scuola di Amici 18, Federico Milan è un nuovo concorrente del talent. Vinta la sfida con Marco Alimenti, il ragazzo ha potuto indossare la maglia rossa. Avendo, così, la possibilità di gareggiare, in previsione del serale. E frequentare i corsi di danza con Veronica Peparini, Timor Steffens ed Alessandra Celentano. Ma chi è esattamente Federico? Ebbene. Il nuovo ballerino di hip-hop è davvero giovanissimo. Ha 20 anni. E vive a Vigevano, in provincia di Pavia, insieme alla sua famiglia. Sin da piccolo ha coltivato la sua passione per la danza. Tanto che lo stesso Federico si ritiene un ballerino versatile. Ha, infatti, studiato sia danza moderna che hip-hop.

Amici 18, chi è Federico Milan: vita privata del nuovo ballerino

Nonostante Federico abbia un profilo Instagram davvero ricco di foto e di seguaci, purtroppo non traspare nulla della sua vita. Il ragazzo, infatti, è solito pubblicare scatti della sua vita quotidiana, dei suoi balli. Ma mai, invece, della sua vita privata. Avrà quindi una dolce ragazza ad attenderlo? Lo scopriremo!