Finale Sanremo 2019, Claudio Bisio interrompe l’esibizione di Anna Tatangelo e si sdraia sul palco

finale-sanremo-2019-errore-bisio

Sanremo 2019, Claudio Bisio si sbaglia ed entra sul palco dell’Ariston durante l’esibizione di Anna Tatangelo.
Festival di Sanremo, 2019, la Finale è iniziata con un piccolo errore, ma simpatico di Claudio Bisio. Il conduttore è infatti intervenuto prima del tempo sul palco del Teatro Ariston durante la performance di Anna Tatangelo.

Leggi anche:

Bisio, errore durante la canzone di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo porta sul palco della Finale di Sanremo 2019 il brano Le nostre Anime di Notte. Una canzone particolarmente discussa in quanto a molti sembra che parli proprio della fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio. La cantante però ha smentito tutto in conferenza stampa (leggi qui) e ha dichiarato che ha semplicemente cantato di un amore finito. Ciò che però ha sconvolto tutti questa sera durante la diretta di Sanremo 2019 è stata una pausa, come un sospiro, a pochi istanti dalla fine delle canzone. Anna Tatangelo infatti si è preso un attimo di respiro prima di chiude la sua esibizione con le ultime note, si è goduta il pubblico e si è lasciata andare ad una lacrima. Peccato però che Claudio Bisio, sentendo la pausa abbia pensato di entrare sul palco del Teatro Ariston, convinto che la canzone fosse terminata. Anna così si è voltata verso di lui e ha ripreso a cantare.

Claudio Bisio a quel punto si è sdraiato sul palco con le mani giunte in segno di scusa con, accanto a lui, i fiori di Sanremo che era pronto a donarle. Una volta terminata la canzone Claudio Bisio dichiara: “Ho un problema col vuoto, ho sentito una pausa e mi sono lanciato sul palco scusami Anna”. Niente di grave, un piccolo errore risolto subito con un sorriso e un abbraccio.

Per sapere tutto sul Festival di Sanremo 2019 e gli altri gossip dei personaggi famosi  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy