Carolina Crescentini, la dedica commovente al fidanzato dopo Sanremo 2019

motta-carolina-crescentini-amore-sanremo-2019-min

Carolina Crescentini e Francesco Motta: dedica d’amore dopo Sanremo 2019.
Francesco Motta è uno dei 24 big che ha partecipato al Festival di Sanremo 2019. La sua canzone, Dov’è L’Italia, è stata particolarmente apprezzata dal pubblico nella serata dei duetti che lo ha visto salire sul palco del teatro Ariston di Sanremo insieme alla grande cantante Nada.

Leggi qui: Carolina Crescentini, il suo fidanzato è uno dei big di Sanremo 2019

Sanremo 2019, Motta: la dedica d’amore con Carolina Crescentina

Motta è arrivato al Festival di Sanremo 2019 in compagnia della fidanzata, Carolina Crescentini, che è stata al suo fianco durante questa lunga maratona musicale che lo ha anche visto ammalarsi (cosa che però non ha pregiudicato la sua performance sul palco di Sanremo 2019 come invece è successo con Arisa). L’attrice così ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae abbracciata stretta al compagno Motta con la dedica: “E’ stato bellissimo. Fiera di te. Tanto. Ammazza se hai spaccato!”. Anche Motta, sul suo profilo social ha lasciato un pensiero ai suoi fan inerente la bella storia d’amore con Carolina Crescentini: “È stata un’esperienza pazzesca. E senza questa donna non sarei mai riuscito a dare il massimo. Davvero grazie amore mio”.

La storia d’amore tra Motta e Carolina Crescentini sembra quindi andare a gonfie vele. I due stanno insieme da parecchi anni e condividono alcuni dei loro momenti d’amore sui social, cosa che fa “invidia”, positiva ovviamente. Intanto i due ora che l’avventura sanremese è terminata, hanno fatto ritorno a casa e Motta su Instagram ha condiviso una sua foto sul palco del Teatro Ariston e ha scritto: “Non riuscirò mai a spiegarvi le emozioni di questa settimana. Siete stati meravigliosi”. Un ringraziamento quindi nei confronti dei fan che lo hanno sostenuto in questa avventura e che hanno mostrato tutto il loro affetto. Del resto, per Motta, artista completo e sulla scena musicale ormai da qualche tempo, questa avventura a Sanremo 2019 è stata una sorta di outing. Anche se la musica “indie” così definita non esiste, lui è uno dei rappresentanti di questa corrente musicale “alternativa” e insieme agli Zen Circus e agli Ex-Otago ha raccontato un mondo nuovo al pubblico del Festival di Sanremo 2019.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Motta e Carolina Crescentini allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy