Sanremo 2019 Ultimo, l’indiscrezione: ecco cosa ha fatto in albergo dopo la vittoria di Mahmood

Sanremo 2019 Ultimo, l'indiscrezione: ecco cosa ha fatto in albergo dopo la vittoria di Mahmood
Sanremo 2019 Ultimo, l’indiscrezione: ecco cosa ha fatto in albergo dopo la vittoria di Mahmood

Ultimo, dopo le polemiche per il suo piazzamento al Festival di Sanremo 2019, non compare sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni.
Non sono ore semplici per Niccolò Morriconi, il cantante romano in arte Ultimo. Il giovane cantante romano, arrivato secondo al Festival, dalla notte della finale di Sanremo 2019 è nell’occhio del ciclone. Tutto è iniziato in sala stampa, poco dopo la fine della kermesse canora, poi è continuato il giorno dopo, con il cantautore che non si è presentato a Domenica In. Oggi è uscita la copertina del giornale Tv Sorrisi e Canzoni che, come di consueto dovrebbe mostrare i tre finalisti del Festival di Sanremo. Questa volta però, in modo inconsueto, in copertina ci sono solo il vincitore Mahmood e il terzo classificato, ovvero il gruppo il Volo. Di Ultimo in copertina neanche l’ombra. Il motivo? Lo ha spiegato il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni oggi pomeriggio ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Per essere sempre aggiornato sul cantautore Ultimo allora CLICCA QUI

Ultimo assente sulla copertina di Tv Sorrsi e Canzoni, il direttore Vitali svela il motivo

Barbara D’Urso ha ospitato nella sua trasmissione Pomeriggio 5 il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali. Quest’ultimo ha rivelato importanti indiscrezioni circa l’assenza di Ultimo sulla copertina del prestigioso periodico. Vitali così, in diretta tv, svela ciò che è successo appena dopo la premiazione del vincitore del Festival di Sanremo 2019. Il direttore ha raccontato che il cantante romano era davvero molto arrabbiato subito dopo la premiazione a causa della ‘discussione’ che aveva avuto con i giornalisti in sala stampa. Ecco le parole di Vitali: È successo che mentre noi abbiamo contattato i tre finalisti, ad un certo punto lo staff di Ultimo ci ha lanciato un allarme dicendoci ‘Non sappiamo se Ultimo verrà perché è molto arrabbiato’. Noi abbiamo pensato: sarà arrabbiato con i giornalisti, ma noi siamo un’altra cosa. Così abbiamo iniziato una trattativa con il suo staff. Pare che Ultimo abbia addirittura tirato un pugno contro il muro facendosi male alle nocche della mano e si sia chiuso in albergo. Il suo staff ha cercato di convincerlo ma alla fine non ne ha voluto sapere. Avevamo pensato di fare una copertina con un fotomontaggio, ma non sarebbe stato giusto.”

Impostazioni privacy