Alessia Marcuzzi, la foto manda in delirio i follower su Instagram: le gambe sono da urlo

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae mentre ha indosso una gonna che non può fare altro che esaltare la bellezza fuori dal comune delle sue straordinarie gambe. I fan apprezzano e la riempiono di complimenti.

Alessia Marcuzzi, la foto manda in delirio i fan: le gambe sono da urlo
E’ senza ombra di dubbio una delle donne in senso assoluto più apprezzate in Italia. Complice anche la sua straordinaria simpatia ed il suo sorriso in grado di incantare tutti i telespettatori, raccoglie ormai da tanti anni applausi e consensi televisivi. E’ in corso, a tal proposito, l’ennesima stagione del programma “L’Isola dei Famosi” che la vede ancora protagonista in conduzione.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della televisione e, nel caso specifico, della bellissima Alessia Marcuzzi, sia in relazione alla sua vita privata che a quella più propriamente professionale, allora CLICCA QUI!

Tutto il successo televisivo ha dei riflessi, in maniera del tutto inevitabile, anche sui social network. Su Instagram, ad esempio, è una vera e propria star e lì ha condiviso nelle ultime ore una foto da urlo che avrà fatto piacere a tutti gli uomini. Fatta eccezione, forse, per suo marito.

Per non perderti mai un post, un video, una foto o una storia che Alessia Marcuzzi condivide con i suoi fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi, gambe da urlo su Instagram

Nella foto in questione si vede la bellissima bionda in posa nel backstage dell’ultima puntata, in ordine cronologico, del format “L’Isola dei Famosi”. A risaltare è certamente la gonna che esalta la bellezza delle sue gambe, uno degli elementi che maggiormente la rendono ammirata. Ovviamente la foto, complice i suoi 4 milioni di seguaci, ha ottenuto un ottimo riscontro in termini di “mi piace” e di apprezzamenti.

https://www.instagram.com/p/Bt24I-BBWu0/

Impostazioni privacy