lele-spedicato-negramaro-tour-minOnline il nuovo video del singolo dei Negramaro “Cosa c’è dall’altra parte”. Tante novità per la band pronta a ritornare sulle scene musicali con il loro tour.

Da poche ore è online il video del nuovo singolo dei Negramaro. Già in rotazione radiofonica da ieri, venerdì 15 febbraio, il brano intitolato “Cosa c’è dall’altra parte”, ha già commosso milioni di fans appassionati della band salentina. Scritto da frontman del gruppo Giuliano Sangiorgi, la canzone è dedicata al chitarrista Lele Spedicato, colpito nel settembre scorso da un grave malore. Il brano è un omaggio, un invito al chitarrista e grande amico di Giuliano a risvegliarsi, per poi raccontare “Cosa c’è dall’altra parte”. Questo nuovo singolo segna la rinascita della band, stravolta dal triste episodio che ha colpito il giovane Lele.

Una canzone, quella dei Negramaro, che rievoca i momenti di tristezza e paura legata al destino incerto dell’amico che fortunatamente è riuscito a superare tutto e a ripartire più forte di prima. Nel settembre scorso, infatti, il chitarrista fu colpito da un emorragia celebrale mentre era nella sua casa in Salento con la moglie, l’attrice Clio Evans. Fortunatamente la forza di Lele gli ha permesso di uscirne vincitore e oggi si gode la sua famiglia e continua a condividere con la sua band il grande affetto del pubblico.

Per ulteriori news suoi Negramaro e gli artisti più amati della musica Italiana –> clicca qui

Negramaro in giro per l’Italia con il nuovo tour

Dopo il periodo di riabilitazione di Lele Spedicato la band è pronta a partire con il nuovo tour, già previsto  per lo scorso novembre 2018. A seguito del malore del chitarrista però la decisione della band di posticipare il tour non è tardata ad arrivare, con la promessa di rivedere sul palco anche il musicista. A pochi giorni dall’inizio del tour però un’ altra decisione spiazza i fans: il ritorno di Lele è stato rimandato, sarà il fratello minore Giacomo a sostituirlo. La sera di San Valentino, a Rimini, al RDS Stadium c’è stata la data di apertura del tour e a sorpresa Lele Spedicato è salito sul palco per un assolo con Giuliano proprio sulle note di “Cosa c’è dall’altra parte”. Un testo da brividi che sicuramente regalerà emozioni ad ogni ascolto.