Uomini e Donne, dediche di ex corteggiatori per Teresa Langella dopo la scelta andata male – VIDEO

Uomini e Donne Teresa silenzio
Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella ha spiazzato tutti, al pari di quella di Andrea Del Corso che ha rifiutato la possibilità di iniziare una storia d’amore con lei: sui social, ovviamente, sono arrivate diverse reazioni da parte sia di utenti comuni che di ex corteggiatori, che hanno colto l’occasione per dire la loro.

Uomini e Donne, dediche per Teresa Langella dopo la scelta andata male
Ha fatto discutere e non poco la scelta, tanto attesa quanto per molti deludente, che ha fatto ieri sera la ormai ex tronista. Ha, infatti, deciso di scegliere per Andrea Del Corso che, però, non solo le ha rifilato un secco “no”, ma ha addirittura chiesto di venir meno, per così dire, al regolamento. Il ragazzo ha, infatti, deciso di comunicare la sua decisione non direttamente a Teresa quanto, piuttosto, a suo padre. Che, poi, con il cuore in mano, ha dovuto dare la brutta notizia alla figlia.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Teresa Langella e, più in generale, a proposito di tutti i concorrenti della trasmissione in onda su Canale 5 “Uomini e Donne”, allora CLICCA QUI!

Insomma, non è stata una storia senza colpi di scena, per usare un eufemismo ed in maniera inevitabile sono arrivate delle reazioni sui social. Da parte degli utenti, per così dire, comuni, ma anche da parte di ex corteggiatori.

Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia di o su Teresa Langella, allora CLICCA QUI!

Uomini e Donne, reazioni e dediche dopo la scelta di Teresa

Di seguito, per questo motivo, abbiamo deciso di raccogliere alcune tra le dediche ed i pensieri che alcuni utenti di Instagram hanno indirizzato a Teresa Langella dopo la sua scelta. Con qualche commento anche arrivato da parte di ex corteggiatori.

Impostazioni privacy