Belen Rodriguez replica a Roberto Cavalli dopo le sue offese, risposta davvero dura

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez nelle ultime ore ha subito un attacco anche piuttosto duro da parte del noto stilista Roberto Cavalli ed ora è arrivata, dopo un po’ di silenzio, una replica sibillina da parte della modella argentina che, come si suol dire, non le ha mandate troppo a dire.

Belen Rodriguez replica a Roberto Cavalli, risposta davvero dura
Di recente aveva fatto discutere e non poco il commento a dir poco velenoso rilasciato da Roberto Cavalli sotto un post di Belen Rodriguez. Questo il testo “incriminato”: “Sei una bella donna… Incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!” Insomma, parole non proprio da gentiluomo quelle usate dal noto stilista e che hanno dato fastidio davvero a tanti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella argentina Belen Rodriguez, con un riferimento specifico alla sua vita sia professionale che privata, allora CLICCA QUI!

Fino a questo momento la bellissima showgirl aveva preferito il silenzio per non gettare ancora più benzina sul fuoco. Nella notte, però, non ha più resistito ed ha replicato con delle parole molto precise, puntuali e coperte da un cosiddetto velo di sospetto.

Per non perderti mai un post, una storia, una foto o un video che Belen Rodriguez condivide sui propri canali social, allora CLICCA QUI!

Belen Rodriguez replica a Roberto Cavalli

La risposta a quelle accuse a dir poco dure è arrivata, da parte della modella argentina, tramite una storia su Instagram. Ecco la frase in questione: “Se la sofferenza vi ha resi cattivi, l’avete sprecata”. Insomma, non viene fatto un riferimento esplicito alla persona a cui è indirizzato questo messaggio. Ma il destinatario, per tempistica e parole usate pare non poter essere altri che lo stilista Roberto Cavalli. Speriamo che sia l’ultimo capitolo di questa polemica davvero fuori luogo.

Impostazioni privacy