Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 25 febbraio 2019

million-day-oggi
Million Day estrazioni del 25 febbraio: scopri la combinazione vincente seguendo la nostra diretta. L’estrazione odierna avverrà, come ormai da tradizione, alle ore 19.00. Seguila con noi e scopri se hai vinto.

Estrazione Million Day oggi 25 febbraio | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Tra gli appuntamento quotidiani più attesi in Italia non si può non annoverare anche quello dell’estrazione del Million Day. Si tratta, infatti, in senso assoluto di una delle lotterie più amate dal popolo italiano dal momento che ogni giorno sono milioni gli appassionati che tentano la fortuna. A dir poco allettante, infatti, la posta in palio, dal momento che con questa lotteria si può vincere ogni giorno la cifra spaventosa pari ad un milione di euro. Anche ieri, ovviamente, 24 febbraio, si è tenuta l’estrazione e può essere un fattore conoscere i numeri estratti per un calcolo delle probabilità.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle diverse lotterie che ogni giorno tengono con il fiato sospeso milioni di italiani in giro per la penisola, con un riferimento specifico che va fatto per il Million Day, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 25 FEBBRAIO 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente:

Estrazione Million Day oggi 25 febbraio | Come si gioca

Per tentare la sorte non dovrai fare altro che andare in ricevitoria ed acquistare, al costo di un euro, un biglietto e poi scegliere i tuoi cinque numeri vincenti. A questo punto, inizia ad incrociare le dita ed attendi l’estrazione delle ore 19.00. I numeri che possono essere estratti vanno da 1 a 55.

Estrazione Million Day oggi 25 febbraio | Gioca responsabile

Al di là di tutto e del fatto che la posta in palio è a dir poco interessante, ricorda però sempre di anteporre il divertimento alla voglia di portare a casa una cifra così importante. La ludopatia, infatti, è un pericolo sempre costante per chi gioca d’azzardo.

Impostazioni privacy