Laura Cremaschi aggredita da Lady Facchinetti: la testimonianza choc | VIDEO

Laura Cremaschi Lady Facchinetti
Laura Cremaschi aggredita da Lady Facchinetti: ecco la testimonianza choc

Laura Cremaschi aggredita da Lady Facchinetti: la testimonianza choc
La “bonas” di Avanti un Altro, Laura Cremaschi è stata protagonista di uno spiacevole episodio. La valletta, infatti, stando alle sue parole su Instagram, era a cena con alcuni suoi amici in un ristorante di Como, quando è stata aggredita dalla moglie di Francesco Facchinetti. Dietro a tale gesto sembrerebbe che ci siano motivi di gelosia. Infatti, come racconta Laura, la bonas aveva soltanto chiesto un selfie a dj Francesco. Eppure, però, qualcosa ha infastidito Wilma. Tanto che la donna, prima di abbandonare il locale, ha tirato un bicchiere a Laura. Provocando, ovviamente, la reazione dei presenti. Fortunatamente non ci sono stati gravi danni o feriti. Ma vediamo tutto nel minimo dettaglio.

Per ulteriori news su Laura Cremaschi, Lady Facchinetti e tutto quello che c’è da sapere intorno a questi personaggi –> clicca qui

Laura Cremaschi aggredita da Lady Facchinetti: la testimonianza choc

https://www.instagram.com/p/BuSBKNwH8kt/

Ovviamente, il gesto di Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, ha davvero spaventato Laura Cremaschi. La quale, subito dopo l’accaduto, ha raccontato la sua versione dei fatti su Instagram. Stando alle sue parole, infatti, Laura avrebbe chiesto un semplice selfie al deejay, dal momento che l’ha sempre seguito e l’ha sempre ammirato. Eppure, però, qualcosa avrà infastidito Wilma. “Stavamo facendo un selfie, è arrivata la moglie ed ha iniziato ad inveire”, racconta la “bonas” di Avanti un altro visibilmente scossa ed emozionata ai suoi followers del famoso social. Non si sa, ovviamente, con certezza cosa abbia scatenato la reazione di Lady Facchinetti. Fatto sta, però, che la sua reazione è stata davvero clamorosa. Prima di abbandonare il locale insieme a suo marito, infatti, Wilma ha lanciato addosso a Laura un bicchiere. Fortunatamente, nessuno è stato colpito. Ovviamente, però, tutti i presenti sono rimasti impietriti e spaventati dinanzi a tale gesto.

Leggi anche –> Belen Rodriguez nuda in doccia: il video bollente incanta Instagram VIDEO

Impostazioni privacy