C’è posta per te, Maria cerca il suo amore dopo 76 anni cantando “Oi Mari'”

C'è posta per te maria
C’è Posta per te: la terza storia è quella di Maria, che cerca di rimettersi in contatto con un suo vecchio amore dopo ben 76 anni!

C’è posta per te, Maria cerca il suo amore dopo 76 anni
La terza storia andata in onda nella puntata di “C’è posta per te” di questa sera è di due innamorati che hanno la fuga insieme ma da allora una zia di lei le ha impedito di partire e da quel momento sono trascorsi 76 anni senza che i due si siano visti. La donna in questione è Maria di 92 anni. Ha incontrato Domenico quando aveva 16 anni ad una festa e lui ha iniziato a corteggiarla. Lei abita in un palazzo, lui tira i sassolini alla finestra di lei che si affaccia e si scambiano. Il fratello maggiore di lei si oppone alla loro storia e quando Domenico si dichiara ottiene un “no”. Il fratello, scoprendo l’interesse di Maria verso Domenico, le tira “due sberle”, citando Maria De Filippi.

Viste le difficoltà, Domenico si arrende e poi si sposa. Dalla data del matrimonio di lui non lo rivede più. Ci sono, però, cinque Domenico che corrispondono alla descrizione. Il primo si rivela essere un’altra persona e lo stesso discorso vale anche per il secondo. Al terzo, però, la cosa pare cambiare, dal momento che sono vari i punti in comune: l’abitudine di fischiare, le serenate fatte da ragazzo. In realtà, però, non è lui: anche lui, infatti, al matrimonio è arrivato prima della donna. Un flop anche il quarto tentativo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del noto programma “C’è posta per te”, allora CLICCA QUI!

C’è Posta per te, Maria cerca il suo amore dopo 76 anni

Il quinto non sembra rispondere all’identikit a causa di alcune discordanze legate alle loro abitazioni . A stravolgere la cosa l’informazione relativa al luogo di nascita del quinto Domenica, nato a Tunisi come lei ricordava. Al di là di questo, però, lui resta convinto di non conoscerla e per questo inizialmente chiede di non aprire la busta. In un secondo momento, poi, svela tutto: “Mia moglie mi ha detto di negare sempre e di non aprire la busta”. Per questo motivo la busta resta chiusa.

Impostazioni privacy