Alessia Marcuzzi, lo spacco del vestito è davvero esagerato: si vede tutto

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto che la ritrae con addosso un abito davvero da urlo con uno spacco esagerato: gli occhi di tutti i suoi seguaci, che restano in maniera del tutto inevitabile a bocca spalancata, si posano inevitabilmente proprio lì.

Alessia Marcuzzi, lo spacco del vestito è esagerato: si vede di fatto tutto
La Marcuzzi è certamente una delle donne più ammirate in senso assoluto della televisione italiana e certamente la sua bellezza praticamente senza eguali ha contribuito a questo suo successo. Nella serata di ieri ha come al solito fatto la sua bellissima parte in conduzione del noto programma “L’isola dei famosi” ed anche in questo caso il vestito ha attirato in maniera inevitabile l’attenzione dei più.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima presentatrice e show girl italiana Alessia Marcuzzi e per essere sempre aggiornato su quella che è la sua vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

A rincarare la dose, come si suol dire, è stata poi lei stessa, che ha condiviso con i suoi 4 milioni e più di seguaci uno scatto che la ritrae prima di andare in diretta. E lo spacco del vestito in maniera assolutamente inevitabile ha lasciato tutti i fan di stucco.

Per non perderti mai un post, una storia, un video o una foto che la bella Alessia Marcuzzi condivide con i seguaci su Instagram, allora CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi, spacco del vestito esagerato

Lo spacco del vestito viene accentuato nella foto in questione dalla posa che la show girl assume nello scatto e davvero non può lasciare indifferente i suoi seguaci. La sua bellezza, d’altronde, è praticamente proverbiale e negli anni non è per niente andata a diminuire. Ed il suo successo nel mondo televisivo ne è la prova.

https://www.instagram.com/p/BumYaHahWM0/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1u2ultytlwuwz

Impostazioni privacy