Leonardo di Caprio, l’incredibile statistica che sconvolge i fan

leonardo di caprio
Leonardo di Caprio, l’incredibile statistica che sconvolge i fan. Il canale Reddit ha condiviso un grafico che riporta tutte le donne avute dall’attore

Leonardo di Caprio, l’incredibile statistica che sconvolge i fan.
Il canale Reddit ha condiviso un grafico che riporta tutte le donne avute da Leonardo Di Capio, uno degli attori più affascinanti di Hollywood. C’è, infatti, una consapevolezza diffusa secondo la quale Leonardo DiCaprio stia migliorando con l’età. D’altra parte tutti invecchiano…tranne le ragazze con cui l’attore è solito frequentarsi.
La curiosa statistica arriva da TrustLittleBrother, utente di Reddit che lo scorso lunedì ha pubblicato un grafico volto a mettere in luce come tutte le fidanzate di Leonardo DiCaprio, nel periodo di frequentazione con l’attore, avevano un’età anagrafica media di circa 22 anni.

Potrebbe interessarti anche –> Da Madonna a Leonardo Di Caprio: le celebrità internazionali nelle cui vene scorre sangue italiano

Leonardo di Caprio, l’incredibile statistica che sconvolge i fan

La statistica si basa su tutte le frequentazioni di Leonardo DiCaprio, prendendo in esame uno spettro piuttosto ampio, prendendo nota di tutte le frequentazioni dal 1999 al 2019: vent’anni di amori che hanno come comune denominatore ragazze bellissime ed estremamente giovani.
Si parte dalla prima tra le più note: Gisele Bundchen. La modella, quando ha conosciuto Leonardo, aveva 19 anni. Bar Rafaeli, invece, 20 (lui allora 30). E per quanto riguarda Blake Lively? La Serena di Gossip Girl aveva 23 anni quando ha incontrato DiCaprio, mentre Erin Heatherton ne aveva 22.
E ancora: Toni Garnn 20, Kelly Rohrbach 25 e Nina Agdal 24. Infine l’attuale compagna, Camila Morrone, che quando si è innamorata di Leo aveva 20 anni (oggi 21).

Di seguito il grafico realizzato dall’utente TrustLittleBrother pubblicato sul canale Reddit Dataisbeautiful.

Forse all’inizio poteva essere un caso, ma quando un fatto si ripete troppo spesso, non è più una coincidenza, diventa invece una costante.

Per ulteriori news su tutti i personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo–> clicca qui

Impostazioni privacy