Uomini e Donne, Andrea Zelletta nel ciclone bacia tutte le sue corteggiatrici

andrea-zelletta-uomini-donne

Uomini e Donne, Andrea Zelletta bacia Klaudia, Natalia e Muriel: le corteggiatrici impazziscono.
Oggi, venerdì 22 marzo, torna l’appuntamento con il Trono Classico di Uomini e Donne con Andrea Zelletta, Angela e Giulia. Entrano subito Klaudia, Natalia, Muriel. Arrivano poi Luca, Alessandro, Giulio, Manuel, Alessio e Fabrizio i corteggiatori di Giulia e Angela. Maria De Filippi concentra però inizialmente l’attenzione sul tronista Andrea Zelletta e la sua conoscenza con Federica che, non essendo stata portata in esterna, ci rimane male e va a trovare Andrea in palestra.

Leggi anche: Uomini e Donne clamoroso: Andrea Zelletta passa la notte con una corteggiatrice

Uomini e donne, Andrea elimina Federica

Tra i due però le cose non vanno per il meglio e la corteggiatrice vuole eliminarsi. Andrea non fa nulla per fermarla con grande stupore di tutti. “Una ragazza che rimane fuori per due esterne, chiede a lui qualcosa e lui risponde: ma guarda se vuoi andare vai, lei che deve fare? Andrea sei precipitoso, sbagli perché dovresti approfondire ancora” dichiara Tina Cipollari, ma Zelletta ha le idee chiare: “Io so quello che mi frulla in mente, purtroppo non mi possono piacere tutte, è una bella ragazza, ma non mi basta”.

Andrea Zelletta bacia tutte le sue corteggiatrici

Discorso diverso completamente con Klaudia: tra i due infatti scatta un bacio appassionato e, una volta tornati in studio Andrea è particolarmente contento anche se Natalia interviene subito scocciata. “Ho capito tante cose ora – dichiara Natalia – Non ti sei lasciato andare, sei stato freddo, è stata un’esterna in cui proprio non ti ho sentito, non eri presente con la testa”. Maria De Filippi manda così in onda l’esterna proprio tra Andrea e Natalia in cui, oggettivamente, tutta questa freddezza non si vede, anzi, scatta un altro bacio. Klaudia poi chiede se Andrea ha baciato anche Muriel e Maria De Filippi leva il tronista dall’imbarazzo e dice: “Sì”. Le corteggiatrici così si arrabbiano: “Sei un co***e” esclama Natalia e abbandona lo studio.

Per ulteriori news su Uomini e Donne e Maria De Filippi –> clicca qui

Impostazioni privacy