Ascolti Tv giovedì 21 marzo: tutti i dati Auditel dei programmi di ieri sera
Ascolti Tv giovedì 21 marzo: tutti i dati Auditel dei programmi di ieri sera

Ascolti Tv giovedì 21 marzo: tutti i dati Auditel dei programmi di ieri sera.
Ieri sera, giovedì 21 marzo, sono andati in onda programmi televisivi davvero interessanti. Su Rai Uno ci sono state le esilaranti storie della fiction tv Che Dio ci aiuti 5, su Rai Due è andato in onda in prima serata il film Popolo Sovrano, mentre su Rai Tre c’è stato l’appuntamento con Chi l’ha visto? Per quanto riguarda le reti Mediaset invece, Canale Cinque ha mandato inonda Non si ruba a casa dei ladri, Italia Uno invece ha proposto in prima serata Le Iene, su Rete Quattro c’è stato Dritto e Rovescio. Infine il principale canale del digitale terrestre, ovvero La7 ha mandato in onda Piazzapulita. Ma ora andiamo a vedere  quali programmi hanno avuto gli ascolti più alti e quali quelli più bassi, consultando tutti i dati Auditel che sono stati registrati.

Per ulteriori news su tutti i programmi televisivi e i conseguenti dati Auditel –> clicca qui

Ascolti Tv giovedì 21 marzo: tutti i dati Auditel dei programmi di ieri sera

LEGGI ANCHE -> Stasera in Tv, venerdì 22 marzo: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti

Il palinsesto televisivo di ieri sera, giovedì 21 marzo, era molto vasto. Tra film, fiction, programmi d’informazione e di cultura c’era davvero l’imbarazzo della scelta per i telespettatori italiani. Un programma su tutti però ha fatto il boom di ascolti. La palma d’oro per il canale più visto ieri sera in prima serata va a Rai Uno con la fiction fortunatissima “Che Dio ci aiuti” che ha totalizzato il 25,5% di share. A seguire i programmi Rai hanno totalizzato i seguenti dati: Rai 2 con Popolo Sovrano ha ottenuto il 2,4% di share, Rai 3 con Chi l’ha visto? ha ottenuto il 3,9%. Passando a Mediaset invece: Canale 5 con Non si ruba a casa dei ladri ha totalizzato il buon risultato di 13,1% di share, Italia Uno invece con le Iene ha ottenuto l’8,3%, mentre Rete 4 con Diritto e rovescio ha totalizzato il 4,5%. Infine La7 con Piazzapulita ha guadagnato il 5% di share.

LEGGI ANCHE -> Stasera in Tv, venerdì 22 marzo: Ciao Darwin 8 – Terre desolate | Anticipazioni | Ospiti

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore