Stasera in Tv, venerdì 22 marzo: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in Tv, venerdì 22 marzo: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti
Stasera in Tv, venerdì 22 marzo: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in Tv, venerdì 22 marzo: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti.
Torna, questa sera in onda su Rai Uno, La Corrida. Il programma dei dilettanti allo sbaraglio è pronto a far gioire, ridere e divertirsi i suoi telespettatori. Dopo il successo dello scorso anno, il presentatore di Tale e Quale Show e dei Migliori Anni, ovvero Carlo Conti, ritorna con il programma ideato anni fa da Corrado. Come ogni edizione che si rispetti, anche quest’anno i ‘dilettanti allo sbaraglio’, ovvero personaggi non famosi, verranno giudicati dal pubblico in studio, che potrà fischiarli o applaudirli. A condurre il programma, come già detto, ci sarà Carlo Conti, accompagnato dalla bellissima valletta Ludovica Caramis. C’è grande attesa per la prima puntata di questa sera, dopo lo straordinario successo della passata stagione televisiva.

LEGGI ANCHE -> Cosa vedere Stasera in Tv, venerdì 22 marzo: tutti i film e i programmi in prima e seconda serata

Stasera in Tv, venerdì 22 marzo: La Corrida 2019, Anticipazioni e Ospiti.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, a giugno scadrà il contratto con la RAI: ha già deciso cosa farà dopo

La corrida è forse il primo vero talent dedicato ai dilettanti. La prima edizione del programma avvenne oramai più di cinquanta anni fa con la versione radiofonica dello show ideato da due grandi geni come Corrado e Riccardo Mantoni. Questa serà andrà in onda una versione della Corrida che resta fedele a quella originale. Con i dilettanti allo sbaraglio provenienti da ogni parte d’Italia che si esibiranno davanti ad un pubblico ‘armato di pentole, fischietti, campanacci e qualsiasi altra cosa che possa servire per far rumore. Tutto è rimasto inalterato rispetto all’ultima fortunata edizione firmata Rai del 2018: l’orchestra sarà ancor una volta affidata al maestro Pinuccio Pirazzoli, ci sarà il corpo di ballo ed il temutissimo semaforo posto al centro del palco. Durante le esibizioni, il conduttore Carlo Conti, osserverà gli sketch dei concorrenti su di uno sgabello in prossimità delle quinte. Gli autori del programma sono Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano e Giona Peduzzi. Mentre, come già detto, il direttore d’orchestra è Pinuccio Pirazzoli, alle coreografie c’è Fabrizio Mainini e la regia è di Maurizio Pagnussat.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della televisione in senso generico, con un particolare riferimento a proposito del noto presentatore ed icona della RAI Carlo Conti e per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata, allora CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy