Portogallo – Ucraina in diretta streaming GRATIS, no rojadirecta

ucraina portogallo
Portogallo – Ucraina in diretta streaming GRATIS, no rojadirecta

Portogallo – Ucraina in diretta streaming GRATIS.
Appuntamento di qualificazioni europee, con l’Ucraina che affronterà il Portogallo di Cristiano Ronaldo.
Portogallo-Ucraina è la partita della prima giornata del gruppo B di qualificazione agli Europei del 2020.
Campione in carica, il Portogallo, ritrova il suo calciatore più forte, Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus aveva deciso di non prendere parte al girone di Nations League con Italia e Polonia, comunque vinto dal Portogallo che ha dimostrato di sapere fare a meno del suo capitano. Tutti gli occhi, però, saranno su Cristiano; soprattutto dopo le recenti prodezze in Champions League contro l’Atletico Madrid.

Dall’altra parte ci sarà invece l’Ucraina, guidata dall’ex attaccante del Milan Andrij Shevchenko. La sua nazionale ha disputato un’ottima Nations League. L’Ucraina ha infatti conquistato il primo posto nel girone con Repubblica Ceca e Slovacchia, venendo così promossa in Lega A.

Portogallo –  Ucraina, seguirla in streaming e in diretta TV è semplicissimo

Portogallo-Ucraina sarà trasmessa in diretta venerdì 22 marzo alle ore 20.45 su Italia 1. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Pierluigi Pardo, mentre il commento tecnico sarà a cura di Aldo Serena. Da bordo campo interverrà invece Carlo Landoni. A seguire verrà trasmesso “Pressing Euro 2020”, condotto da Giorgia Rossi, con ospiti Alessio Tacchinardi e Massimo Callegari e tanti altri ancora.
Per chi invece non potesse seguire la sfida in Tv, ci sarà la possibilità di utilizzare il servizio di streaming Mediaset Play, disponibile su PC, smartphone e tablet.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie partite che si tengono ogni giorno e per essere sempre aggiornato in senso più ampio sulla programmazione in televisione, allora CLICCA QUI!
Impostazioni privacy