Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 22 marzo 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 22 marzo del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 22 marzo | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Ci sono alcuni appuntamenti che, per il loro essere sempre e costantemente fissi, finiscono per scandire un po’ la giornata di tantissime persone. Rientra certamente in questa categoria di appuntamenti l’estrazione del Million Day, che tra tutte le lotterie è certamente una delle più amate. Al di là di questo e del fatto che si tratta di un gioco molto divertente, è assolutamente indiscutibile che la cifra che viene messa in palio è di assoluto rispetto e di primissimo ordine. Si potrà, infatti, portare a casa un milione di euro che viene messo a disposizione per ogni singolo biglietto vincente. Andiamo adesso a vedere in maniera dettagliata quello che è il regolamento di questo gioco.

Per conoscere tutte le principali news relative al mondo delle varie lotterie che si tengono in Italia, con un riferimento specifico e più dettagliato inerente alle estrazioni quotidiane che si tengono del fantastico Million Day, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 22 marzo 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 

 

Estrazione Million Day oggi 22 marzo | Come si gioca

Per prender parte a questa estrazione ti basterà andare in una ricevitoria ed acquistare un biglietto al costo di solo 1 € scegliendo, poi, ovviamente i tuoi cinque numeri che dovranno essere compresi, come è noto, tra 1 e 55. L’appuntamento è quotidiano ed è fissato per le ore 19.00 ogni singolo giorno.

Estrazione Million Day oggi 22 marzo | Gioca responsabile

Questi i numeri che sono stati estratti nella giornata di ieri, 21 marzo. Ricorda, poi, di giocare in maniera responsabile dal momento che la ludopatia rappresenta una insidia sempre pericolosa e da tenere a bada.

Impostazioni privacy