Cecilia Rodriguez insulta Ignazio Moser: quello che ha fatto è ‘troppo grave’

Cecilia Rodriguez
E’ sempre molto attiva sui suoi canali social la bellissima sorella di Belen Cecilia Rodriguez che nelle ultime ore ha condiviso un video in cui insulta il suo fidanzato e compagno di vita Ignazio Moser: ecco che cosa è successo in maniera più dettagliata.

Cecilia Rodriguez insulta Ignazio Moser: quello che ha fatto è ‘troppo grave’
La coppia probabilmente più ammirata dagli italiani, vale a dire quella formata dai bellissimi Cecilia ed Ignazio, continua a godersi un po’ di relax nella straordinaria cornice delle Maldive. I due si stanno regalando un periodo d’amore in una sorta di idillio tutto loro fatto di sole, mare e massaggi. Ovviamente, a testimonianza della loro sintonia e della loro unione, non può mancare di tanto in tanto qualche scherzo fatto appositamente per ridere.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di una delle coppie più conosciute dagli italiani, vale a dire quella formata da Cecilia Rodriguez e da Ignazio Moser, e per essere sempre aggiornata sulla loro vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

E’ il caso di quello organizzato da Ignazio Moser mentre la sua compagna era a bordo vasca, in piscina. Si è tuffato in maniera “violenta” facendo bagnare inevitabilmente la sua bella. La reazione di lei, poi, è inevitabile ed è divertentissima.

Per conoscere in tempo reale tutte le foto, i post, le storie ed i video che Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser condividono sui rispettivi profili Instagram, allora CLICCA QUI!

Ignazio le fa uno scherzo, Cecilia lo insulta

“Figlio di pu***na”. Questo il commento della bellissima modella argentina che, però, ha preferito fare questo sfogo nella sua lingua madre, vale a dire l’argentino. Ovviamente il tutto è avvenuto con il sorriso sulle labbra dei due. Nella giornata di ieri, poi, era stata lei a pubblicare un video che non era passato inosservato.

Impostazioni privacy