Giulia Cavaglia: attrazione fatele con il corteggiatore Giulio, cosa è successo

giulia-giulio-uomini-donne

Uomini e Donne oggi, 22 marzo 2019 Trono Classico: tronisti Andrea, Giulia e Angela, cosa è successo oggi.
La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne oggi, dopo aver puntato l’attenzione su Andrea Zelletta, Maria De Filippi parla di Giulia Cavaglia, la tronista arrivata lì dopo essere stata la “non” scelta di Lorenzo Riccardi. La ragazza sta conoscendo essenzialmente tre ragazzi: Luca, Manuel e Giulio, ma con quest’ultimo sembra esserci un’attrazione fatale.

Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Zelletta nel ciclone bacia tutte le sue corteggiatrici

Giulia e Giulio, Uomini e Donne: attrazione alle stelle

Maria De Filippi mostra al pubblico a casa l’esterna tra Giulia e Giulio. Tra i due, soprattutto da parte della tronista di Uomini e Donne si vede una fortissima attrazione chimica e più volte la Cavaglia si è trovata in difficoltà e in imbarazzo. “Io con Giulio faccio fatica in ogni senso. Esteticamente mi piace molto, ma con lui mi sento quasi sotto esame, cerco sempre di modularmi per piacergli di più. Faccio anche fatica fisicamente. Con Manuel invece mi sento in un posto sicuro, è una cosa bella, sono me stessa. Potrei essere struccata in pigiama, ma con Giulio non riuscirei”. dichiara la tronista.  Interviene poi l’opinionista Gianni Sperti che spiega come Giulia sia un po’ troppo atteggiato e sicuro di sé: “Si vede l’attrazione di Giulia nei confronti di lui, ma invece Giulio è un figo che dice “aò ti ho già conquistato” non ti vedo chimicamente preso come lei”. Il corteggiatore però risponde “Io ti dico che sbagli perché sono per lei”.

Angela e Davide, il ritorno sgradito a Uomini e Donne

L’attenzione si sposta poi su Angela Nasti che riceve una sorpresa, non gradita, dal suo ex corteggiatore Davide che, in un locale, si presenta a sorpresa per farle una dichiarazione, ma la tronista lo manda via: “Sei entrato nel personaggio, non mi piace, se non hai niente da dirmi io vado via” e la tronista va via. Davide arriva poi in studio: “Non volevo fare una pagliacciata, volevo solo non fare la guerra e avere una chiacchierata normale”. Angela sostiene però che il suo corteggiatore sia finto e che stia esagerando. Il pubblico va contro la tronista e Maria De Filippi dichiara: “Secondo me ha ragione Angela, lei ti ha detto che le piacevi non esteticamente, ma come carattere. Quando discutete succede perché tu fai una domanda ad Andrea di Natalia, dopo ti giustifichi dicendo che facevi una domanda da telespettatore e la tronista si chiede se sei qui per lei o per il programma”.

Per ulteriori news su Uomini e Donne e Maria De Filippi –> clicca qui

Impostazioni privacy