Barbara Palombelli, dichiarazione da brividi: "Da quando mi hanno esorcizzata la mia vita è cambiata"
Barbara Palombelli, dichiarazione da brividi: “Da quando mi hanno esorcizzata la mia vita è cambiata”

Barbara Palombelli, dichiarazione da brividi: “Da quando mi hanno esorcizzata la mia vita è cambiata”.
La nota giornalista Barbara Palombelli tempo fa è stata ospite ad una trasmissione di Paola Perego dal nome Non disturbare. Lì la Palombelli ha raccontato aspetti del tutto inediti della sua vita che nessuno mai si sarebbe aspettato di ascoltare. La nota giornalista infatti, raccontando della sua vita, si è detta certa di essere stata attaccata dal malocchio. Una fattura estremamente negativa che, secondo lei, sarebbe andata via soltanto dopo essere stata esorcizzata. Barbara ha raccontato che tutto le andava storto e stavano avvenendo disgrazie e cose negative una dietro l’altra. Ecco le parole della giornalista a Paola Perego: “Infatti ce l’avevo, me lo tolsero. Mio padre era morto giovanissimo, tre nonni ci avevano lasciati in due anni, avevamo avuto i ladri in casa. Andai da giornalista, con un fotografo. Ci scrissi un articolo, vinsi un premio e grazie a quel premio andai per la prima volta in televisione. La mia vita cambiò. Non so come mi abbiano esorcizzata, ricordo che uscita dalla porta secondaria ero confusa e non capivo che ore fossero”.

LEGGI ANCHE -> Claudio Amendola, la figlia Alessia: ecco cosa fa nella vita

Barbara Paolombelli colpita dal malocchio: dopo essere stata esorcizzata ecco cosa le è successo

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo e la sorella Silvia: somiglianza incredibile

Convinta di avere il malocchio Barbara Palombelli, come detto, si è fatta esorcizzare. Dopo questa pratica le è successa una cosa davvero incredibili: la donna poco tempo dopo ha incontrato il compagno della sua vita, ovvero Francesco Rutelli. Ecco cosa ha detto la Palombelli a riguardo a Repubblica: “L’incontro con Francesco è stata una botta di c*** totale. Dopo anni di disgrazie in pochi mesi fui assunta, trovai una casa e un compagno, quello con cui vivo ancora”. L’incontro con Rutelli per la giornalista è stato un evento importantissimo per la sua vita, lo si capisce da come ne ha parlato durante l’intervista con la Perego: Venivo da una storia devastante, è stato una ciambella nell’oceano. Compresa la convivenza sono trentanove anni, un record. Noi ogni mattina decidiamo e scegliamo di stare insieme, ci divertiamo. Tra vittorie elettorali, sconfitte e attacchi sopravvivere e riuscire a rimanere me stessa è stata una grande vittoria. Voto come nonno? 10. Con i nipoti ha ritirato fuori il Francesco bambino. Come corteggiatore solo 1, dovetti fare tutto io”

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità dei personaggi più seguiti del cinema e del mondo dello spettacolo, clicca qui!

 

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore