Soleil Isola dei Famosi a cuore aperto: spunta un retroscena clamoroso sulla sua vita privata

Soleil Isola dei Famosi a cuore aperto: spunta un retroscena clamoroso sulla sua vita privata
Soleil Isola dei Famosi a cuore aperto: spunta un retroscena clamoroso sulla sua vita privata

Soleil Isola dei Famosi a cuore aperto: spunta un retroscena clamoroso sulla sua vita privata.
L’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi verrà ricordata sicuramente per le tantissime storie che ha raccontato ed hanno lasciato col fiato sospeso gli italiani. Una su tutte quella legata al naufrago Riccardo Fogli e al, presunto, tradimento della moglie. Tra alti e bassi il reality show in onda su Canale Cinque e condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi sta per volgere al termine. Durante le ultime settimane però, dimenticato il caso-Fogli, una naufraga su tutte sta emergendo. Si tratta di Soleil Sorge che di settimana in settimana ha fatto emergere il suo carattere forte. Spesso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha vinto le prove leader aggiudicandosi la fascia del ruolo. Nonostante questo però, nella giornata della festa del papà, ovvero, mercoledì 19 marzo, Soleil è uscita allo scoperto ed ha mostrato una parte di sé che, in molti, ancora non conoscevano.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, lutto per uno dei concorrenti: è morta la nonna paterna

Isola dei Famosi, Soleil Sorge a cuore aperto: la sua reazione dopo la lettera a Riccardo Fogli

Mercoledì 19 marzo è stata la festa del papà e, per l’occasione, alcuni naufraghi hanno ricevuto una sorpresa: delle parole dolci da parte dei loro cari scritte su delle lettere. Riccardo Fogli ha ricevuto una lettera davvero commovente dal figlio. Le parole scritte su quel foglio erano davvero toccanti, talmente tanto da costringere Riccardo a chiedere di leggerle a Soleil, perché lui non ci riusciva. Ed è proprio in questa occasione che tutti scoprono un lato nascosto di Soleil. La naufraga alla lettura di quelle parole si scioglie in un pianto disperato. Ecco poi successivamente cosa ha detto: “La lettera del figlio di Riccardo ha aperto il mio vaso di pandora. La mia più grande debolezza è la famiglia. Mi sono sentita dire più volte che sono una regina di ghiaccio, ma questa è solo una corazza”. Insomma quel momento ha rivelato una parte della Sorgè che, in molti ancora non conoscevano. Con ogni probabilità infatti, le parole del figlio di Riccardo Fogli hanno fatto tornare Soleil indietro nel tempo alla sua infanzia difficile in cui era presente anche la figura di suo padre.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del programma “L’Isola dei Famosi”, con un particolare riferimento a proposito di tutti i concorrenti, eliminati o anche quelli in gara, di questa straordinaria edizione, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy