Uomini e Donne, Irene spegne tutte le critiche: il messaggio per Luigi commuove tutti

Uomini e Donne, Irene spegne tutte le critiche: il messaggio per Luigi commuove tutti
Uomini e Donne, Irene spegne tutte le critiche: il messaggio per Luigi commuove tutti

Uomini e Donne, Irene spegne tutte le critiche: il messaggio per Luigi commuove tutti.
Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono una delle coppie uscite da uno degli ultimi troni classici del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A differenza di altre coppie, quella formata da Luigi ed Irene ha subito parecchie critiche. Durante la puntata del confronto infatti i due sono stati messi in discussione soprattuto dall’opinionista Gianni Sperti. Nello specifico a Gianni non è per nulla piaciuto che l’ex tronista abbia affermato di non essere ancora innamorato di Irene. C’è una premessa da fare, la puntata mandata in onda oggi, è stata registrata qualche tempo fa, dunque le cose probabilmente, nel frattempo si saranno evolute. Ed infatti immediatamente arriva la risposta social di Irene che, poche ore fa commuove tutti attraverso il suo profilo Instagram.

Leggi anche -> L’ex tronista di Uomini e Donne a Tale e Quale Show 2019?

Uomini e Donne, Irene Capunano commuove tutti con un messaggio per Luigi Mastroianni sul suo profilo Instagram

Poco fa Irene Capuano mette a tacere chi critica la relazione tra lei e Luigi con delle storie, dal suo profilo Instagram ufficiale, che hanno commosso tutti i fan. Nelle storie in video compare una coperta fatta delle foto di Luigi e Irene, ovvero un regalo dell’ex tronista alla sua ragazza. Come sottofondo del video c’è la romanticissima canzone di Eros Ramazzotti “Per me per sempre”. Infine a rendere davvero commovente il contenuto ci sono le parole di Irene scritte in basso che ripercorrono le fasi della storia con Luigi.

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni: confronto tre Luigi e Valentina, ecco come è andata

Ecco cosa ha scritto l’ex corteggiatrice per il suo fidanzato: “Quando scesi dalle scale ero una ragazza disillusa, per tutte le esperienze negative che avevo fatto. Poi i nostri sguardi si incrociarono ed iniziò il nostro percorso, fatto di liti e vari scontri, ma anche di tante emozioni. Ho iniziato a sentire cose che non provavo da tempo, ho iniziato a sentirti, sempre più vicino a me, ogni giorno di più. Poi è arrivata la tanto attesa scelta, da quel giorno non ci siamo più lasciati e abbiamo iniziato a viverci davvero nella nostra quotidianità e devo ammetterlo, non mi aspettavo un Luigi così. Sei buono, sei gentile, sei dolce, romantico e premuroso, non sei tutto quello che ho sempre sognato di trovare in un uomo ma molto molto di più.on c’è fretta per i sentimenti veri, perché si costruiscono ogni giorno, tassello dopo tassello tenendosi sempre per mano e delle volte certi sguardi, certi abbracci, certi baci valgono più di mille ‘ti amo’. Sei la parte migliore di me”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dello show di “Uomini e Donne” e per sapere sempre tutto sui vari protagonisti, sia tronisti che corteggiatori, con un particolare riferimento alla storia di Luigi e di Irene, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy