Stasera in tv, sabato 23 marzo: Sapiens | Ospiti| Anticipazioni

Stasera in tv 23 marzo
Stasera in tv, sabato 23 marzo: Sapiens | Ospiti | Anticipazioni

Stasera in tv, sabato 23 marzo: il documentario Sapiens. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni del documentario di Rai Tre.
Questa sera sabato 23 marzo andrà in onda su Rai Tre alle 21:40 il documentario Sapiens. Il programma è condotto da Mario Tozzi, geologo e divulgatore scientifico, e tratta temi molto interessanti. Il presentatore è già conosciuto per il successo di “Gaia”, “Geo&Geo”, ed altri programmi di approfondimento. Nel documentario di questa sera si parlerà delle condizioni del pianeta terra. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul noto programma di Mario Tozzi.

Leggi anche: Stasera in Tv, sabato 23 marzo: NCIS Los Angeles | Trama | Cast | Anticipazioni

Stasera in tv, sabato 23 marzo: Sapiens, anticipazioni

Questa sera, sabato 23 marzo 2019, andrà in onda su Rai Tre alle 21:40 il documentario Sapiens. Condotto da Mario Tozzi, è una trasmissione che tratta temi molto interessarti circa il pianeta terra e l’uomo.

Il conduttore è un geologo, divulgatore scientifico ma anche autore e saggista italiano. Sapiens pone domande sull’uomo, sulla terra, sullo spazio, sul futuro dell’umanità. Lo stesso presentatore prova a rispondere a tutte le domande con indagini attraverso un bellissimo viaggio alla scoperta dell’uomo, del passato, della Luna e di tutti i fenomeni naturali esistenti. Questa sera si focalizzerà sulle differenze, fisiche e neurologiche, tra i Sapiens e l’uomo di Neanderthal, ormai estinto. Mario Tozzi, davanti ad una platea di giovani, mostrerà un affascinante viaggio alla scoperta dell’uomo, dalle sue origini fino ad oggi.

Potrebbe interessarti anche: Cosa vedere Stasera in Tv, sabato 23 marzo: tutti i film e i programmi in prima e seconda serata

Interverranno studiosi come il neurobiologo Stefano Mancuso, il filosofo dell’evoluzione Telmo Pievani e l’etologa Elisabetta Visalberghi: Mario Tozzi mostrerà il suo viaggio a Malta, tra i templi più antichi del mondo e nella magica grotta di Chauvet. Il pubblico, questa sera, potrà ammirare anche un esperimento scientifico di Guido Barbujani, genetista, compiuto con alcuni studenti liceali.

Una puntata davvero interessante e da non perdere.

Per ulteriori news su Sapiens e per scoprire tutti i programmi che andranno in onda questa sera sabato 23 marzo 2019—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy