Chi è Sabrina Knaliftz: l’invidiatissima moglie di Alessandro Gassman

Sabrina Knaflitz
Sabrina Knaflitz è la fortunata compagna di vita di uno degli attori più ammirati ed amati dalle donne della televisione italiana: scopriamo chi è ed approfondiamo il più possibile questioni relative alla sua vita sia privata e professionale, dal momento che anche lei è una nota attrice.

Chi è Sabrina Knaflitz: l’invidiatissima moglie di Alessandro Gassman
E’ al tempo stesso una delle donne più invidiate d’Italia dal momento che è la compagna di vita dell’attore a dir poco bramato da milioni di persone Alessandro Gassman ed una delle persone di cui si sa meno in senso assoluto. Stiamo parlando di Sabrina Knaliftz, attrice di notevole successo e, come detto, moglie del figlio di Vittorio. Nata a Roma il 25 novembre del 1976, ha intrapreso la sua carriera cinematografica molto presto, debuttando addirittura con Mario Monicelli nella pellicola “I Picari”, datato 1988.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Alessandro Gassman e di Sabrina Knaflitz, oltre che per essere aggiornato in maniera dettagliata sulla loro vita sia privata che più squisitamente professionale, allora CLICCA QUI!

Una delle sue più grandi passioni è il teatro e non a caso si è spesso dedicata a questa arte. Ha sposato Alessandro Gassman nel 1998 da cui ha avuto un figlio, Leo Gassman, cantante ed artista che ha preso parte anche ad “X Factor”.

Sabrina Knaflitz, vita privata della moglie di Alessandro Gassman

Di lei si sa molto poco e sorprende la sua scelta di non comparire in alcun modo sui social. Non solo, infatti, non ha profili suoi, ma per di più non compare nemmeno nelle foto che suo marito condivide. Ha studiato lettere ed ha una grande passione per la poesia, oltre ad essere appassionata anche al mondo della cucina, dove è “specializzata”, nel preparare la carbonara e la buonissima amatriciana.

Impostazioni privacy