Monica Leofreddi sparita dai social, il motivo è da brividi

Monica Leofreddi sparita
Monica Leofreddi sparita dai social: ecco il motivo da brividi. La conduttrice Rai ha svelato il motivo della sua sparizione.
Era da una settimana ormai che la nota conduttrice Rai, Monica Leofreddi, aveva fatto sparire le sue tracce sui social. Nessun post, nessuna storia. I fan preoccupati hanno commentato le foto già presenti per avere notizie. A quando pare una richiesta che è stata accontentata dato che, proprio nella ultime ore, la Leofreddi ha spiegato il motivo della sua assenza. La conduttrice infatti ha svelato quello che era accaduto negli ultimi giorni, facendo una particolare menzione a suo marito Gianluca: “Grande mamma superiamo anche questa! Per un po’ di giorni sono stata assente dai social e ringrazio chi mi ha fatto arrivare il suo affetto comunque. È bello sapere che siete in tanti anche nell’assenza. Ora va molto meglio. Ho un marito meraviglioso che vuole bene a mia mamma quanto me e mi ha aiutato a starle vicino”. 

LEGGI ANCHE: Lorella Boccia Amici straziata dal dolore per la morte del papà: “Non sono pronta”

Monica Leofreddi sparita da Instagram, la spiegazione della conduttrice è da brividi

Questo messaggio è stato postato da Monica Leofreddi come didascalia di una foto che ha postato dove la si vede intenta ad abbracciare commossa l’anziana madre. Come segno di grande affetto e vicinanza dei suoi fan, sono giunti numerosissimi messaggi di sostegno per la bella e brava conduttrice reduce dalle edizioni di Torto o Ragione di La Vita in diretta Estate. Come si evince dal testo della didascalia della foto, Monica Leofreddi ci ha tenuto a sottolineare come la figura di suo marito Gianluca sia stata e sia tuttora fondamentale nella sua vita, segno quindi che la coppia nonostante i tanti anni di matrimonio sia ancora affiatata più che mai. Ricordiamo inoltre che i due hanno due figli, entrambi avuti tramite la fecondazione assistita: Riccardo è nato nel 2009, mentre tre anni dopo, nel gennaio 2012, è venuta alla luce Beatrice.Va ricordato inoltre come circa un anno fa di questi stessi tempi, Monica Leofreddi aveva commosso tutti i suoi fan tramite la confessione di una notizia molto delicata svelata ai microfoni di Porta a Porta, il programma della seconda serata di Rai Uno condotto da Bruno Vespa. Monica Leofreddi in quell’occasione infatti, rivelò di aver avuto un tumore alla pelle. La vicenda risaliva ai tempi della sua seconda gravidanza, quando Monica Leofreddi e suo marito Gianluca diedero alla luce la piccola Beatrice. Durante questo periodo, si erano venuti a creare dei nei sull’addome della Leofreddi, che dopo un’accurata visita ebbe la cattiva notizia con la diagnosi di melanoma da asportare subito mediante intervento chirurgico. Poco dopo seguì un’ulteriore operazione, e la questione per fortuna si risolse per il meglio e in breve tempo. Anche in quell’occasione il racconto emozionante della bella e brava conduttrice Monica Leofreddi fece il giro del web e dei social.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulle news, il gossip del momento e tanto altro ancora: CLICCA QUI
Impostazioni privacy