Isola dei Famosi, la clamorosa accusa di Luca: Riccardo Fogli lo fa solo davanti alle telecamere

isola dei famosi accusa luca
Isola dei Famosi: la clamorosa accusa di Luca a Riccardo Fogli.

Isola dei Famosi, la clamorosa accusa di Luca Vismara: Riccardo Fogli lo fa solo davanti alle telecamere.
Manca poco alla fine, ma le acque in Honduras sono tutt’altro che calme. A due settimane dalla finale, il clima sull’isola più spiata della tv è davvero rovente. I naufraghi de l’Isola dei Famosi hanno ormai i nervi a fior di pelle e le liti sono all’ordine del giorno. L’ultima risale a qualche ora fa. E ha come protagonisti due concorrenti tra cui non scorre di certo buon sangue. Tra Luca Vismara e Riccardo Fogli non è la prima volta che nasce un attrito. Solo pochi giorni fa infatti i due si erano resi protagonisti di uno scontro molto accesso. Complice una frase poco piacevole che Riccardo avrebbe pronunciato contro Marina e che Luca ha prontamente riportato alla naufraga. Ma quando sembrava che il caos fosse passato, ecco che spunta una nuova accusa. Sempre da parte del naufrago Luca, che rivela un clamoroso retroscena sull’ex cantante dei Pooh. Scopriamo di che si tratta.

Per tutte le ultime news su L’isola dei Famosi e tutti i naufraghi ancora in gara CLICCA QUI

Isola dei Famosi, la clamorosa accusa di Luca Vismara: Riccardo Fogli lo fa solo davanti alle telecamere

Il rapporto tra Luca Vismara e Riccardo Fogli è sempre stato tutt’altro che idilliaco. Ma nelle battute finali del reality condotto da Alessia Marcuzzi, la situazione è peggiorata. Gli screzi tra i due sono all’ordine del giorno, e dopo la furiosa litigata dei giorni scorsi, eccone una nuova. Stavolta Luca muove a Riccardo un’accusa molto precisa, che dimostrerebbe la presunta ipocrisia del cantante. Secondo Vismara, Riccardo dopo lo scontro avuto con lui, si avvicinerebbe a lui con l’intento di chiarire e fare pace solo in presenza delle telecamere. Quando non è ripreso, Riccardo non solo non parla con Luca, ma non lo saluta neanche. Una rivelazione davvero shockante, che, se fosse vera, confermerebbe il pensiero di alcuni dei naufraghi presenti in Honduras, che non credono nella sincerità di Riccardo Fogli.

Forse ti interessa anche leggere —>Isola dei Famosi, lite shock tra Riccardo Fogli e Luca Vismara: c’entra Marina La Rosa

Per alcuni, Luca su tutti, Riccardo reciterebbe la parte dell’altruista solo per un obiettivo: portare a casa la vittoria finale. “Senza telecamere mi passa vicino e nemmeno mi saluta. Con le telecamere si avvicina e mi porge un pezzo di cocco. Avrei preferito che mi dicesse che gli dispiaceva e mi chiedesse scusa, non che mi desse il cocco”. Con queste parole Luca descrive la situazione, alimentando sempre più uno scontro che sembra non avere fine. E voi, da che parte state?

Impostazioni privacy