Stefano De Martino si spoglia per la gioia delle fan: tutti i tattoo e fisico pazzesco

Stefano De Martino fisico
Stefano De Martino si spoglia per la gioia delle fan: tutti i tattoo e fisico pazzesco

Stefano De Martino mostra il suo fisico pazzesco: ha pubblicato uno scatto sul profilo Instagram a dorso nudo, con il costume e tutti i tatuaggi in vista.
Stefano De Martino
, conduttore e ballerino, volto noto della tv italiana, è uno degli uomini più amati dalle donne. Muscoloso, alto e con un bellissimo viso: l’uomo che tutte vorrebbero. Nato in provincia di Napoli il 3 ottobre del 1989, è esploso nel talent di Maria de Filippi, Amici, e da lì si è spalancata la sua porta nel mondo della tv. Ha partecipato a tantissimi programmi, come conduttore o come ospite. Si è sposato con una delle donne più belle in Italia e nel mondo: la modella e showgirl Belen Rodriguez. I due si sono separati tempo fa, ma alcuni rumors rivelano un ritorno di fiamma. Stefano è un uomo davvero amato da tutti per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia: il suo profilo Instagram conta quasi 4 milioni di utenti. C’è una foto che ha fatto scatenare tutte le sue fan. Scopriamola insieme.

Leggi anche: Stefano De Martino, colpo di scena: dopo Made in Sud diventa anche un attore

Stefano De Martino si spoglia per la gioia delle fan: tutti i tattoo e fisico pazzesco

Stefano De Martino, ballerino e conduttore televisivo, è molto famoso ed amato. La sua bellezza, la sua simpatia e la sua bravura gli hanno permesso di raggiungere un vasto numero di seguaci: su Instagram infatti conta quasi 4 milioni di followers. Tra scatti in montagna, con il figlio Santiago o con gli amici, ce n’è una che ha fatto impazzire tutte le donne d’Italia e nel mondo. Una foto d’estate, a dorso nudo, in costume e con tutti i tatuaggi in vista: alcune lo definiscono “vera bellezza italiana”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Salty skin. Ph @raffomarone

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez, decisione choc: si sottopone ad un trattamento estetico “estremo”

Quasi 190 mila like e migliaia e migliaia di commenti, Stefano ha mandato in visibilio le sue fan con questo scatto. Alcune donne si complimentano: “Sei l’uomo della mia vita”, “Sei figo pure di schiena”, “Vorrei un fidanzato come te”. Insomma, Stefano ha stregato le donne di tutta Italia!

Per ulteriori news su Stefano de Martino, la sua età, la sua carriera e la sua vita privata—> CLICCA QUI 

Impostazioni privacy