Uomini e Donne clamoroso, Andrea e Teresa di nuovo insieme? La foto che toglie ogni dubbio

andrea e teresa insieme clamoroso
Uomini e Donne: Andrea e Teresa di nuovo insieme? La foto non lascia dubbi.

Uomini e Donne clamoroso, Andrea e Teresa di nuovo insieme? La foto che toglie ogni dubbio.
Adesso è davvero ufficiale. Se fino a oggi le voci di un ritorno di fiamma tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella non hanno mai trovato conferma, oggi la situazione è cambiata. Dopo il no rifilato alla tronista partenopea durante la festa al castello, Andrea aveva già manifestato la volontà di riprovarci. Dopo notti insonni e riflessioni, l’ex corteggiatore avrebbe capito di non riuscire a stare senza di lei, e così è corso a trovarla. Davanti però ha trovato una Teresa piena di dubbi e perplessità: la tronista, pur ammettendo di provare qualcosa di forte per Andrea, non è riuscita a perdonarlo, essendo ancora troppo fresco il ricordo del rifiuto. Questo è quello che è accaduto nell’ultima puntata in cui i due sono stati ospiti di Maria De Filippi. Ma secondo le indiscrezioni trapelate sul web nelle ultime ore, qualcosa è cambiato in maniera sconvolgente. Scopriamo cosa è successo.

Per tutte le ultime news su Teresa Langella, Andrea Dal Corso e gli altri protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI!

Uomini e Donne clamoroso, Andrea e Teresa di nuovo insieme? La foto che toglie ogni dubbio

Durante la registrazione di oggi 25 marzo 2019, ospiti in studio di Maria, Teresa e Andrea. Ma se nelle precedenti occasioni i due non hanno fatto altro che discutere, pare che stavolta il motivo della loro presenza sia stato un altro. Ebbene, i due ex protagonisti della trasmissione più seguita del pomeriggio sono tornati in studio per comunicare a tutti una clamorosa notizia: sono ufficialmente una coppia. O meglio, hanno deciso di riprovarci. Una notizia assolutamente incredibile, considerata la poca fiducia che Teresa mostrava di avere nei confronti del suo ex corteggiatore. Ma come si dice? L’amore vince su tutto. Anche sui più maligni, che non vedono affatto di buon occhio questo cambio di rotta di Andrea.

Forse ti interessa anche leggere —->Teresa Langella lancia il nuovo singolo ‘Controcorrente’: impossibile non notare quel dettaglio

Secondo la maggior parte del pubblico, infatti, Andrea sarebbe tornato da Teresa solo per ingraziarsi i fan, che dal rifiuto in villa hanno invaso di insulti e critiche il suo profilo social. Vero o no, l’amore ha trionfato. E anche se gli scettici prevalgono, molti stanno esprimendo la loro felicità per la neo coppia. Tra questi Raffaella Mennoia, autrice del programma, che ha da pochissimo postato sul suo profilo Instagram un selfie insieme ai due piccioncini. Una foto che conferma definitivamente il ritorno di fiamma. Anche il profilo ufficiale della trasmissione ha annunciato la notizia. Che dire, che sia la volta buona!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa dico io sempre?a @uominiedonne avvengono le magie… @teresalangella_real06 @andreadalcorso felice per voi..❤️🍀😍#programmadelcuore

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Impostazioni privacy