Gaffe a Vieni da Me su Flavio Briatore: “Ma non parlavamo di George Clooney?”

silvana-giacobini-vieni-da-me

Vieni da Me, Silvana Giacobini confonde Briatore con George Clooney
Nella puntata di oggi, martedì 26 marzo 2019, di Vieni da Me, Caterina Balivo dà un ampio spazio al saluto di Fabrizio Frizzi il conduttore scomparso ormai da un anno. Dopo si entra nel vivo dell’incontro con Silvana Giacobini nel gioco Hai Detto di Loro. La giornalista infatti ha incontrato moltissimi artisti e tra questi anche Alberto Sordi, Flavio Briatore, De Sica.

Leggi anche: Flavio Montrucchio, sorpresa finita male a Vieni da Me: “Che imbarazzo”

Vieni da Me, l’intervista Silvana Giacobini

Su Alberto Sordi, la Giacobini dichiara:”Quando presentavo degli eventi, ero a Spoleto, e c’era anche Alberto Sordi con Monica Vitti due miti. Di notte Alberto Sordi mi è venuto a bussare alla porta urlando Silvana, Silvana. Non ho aperto, al mattino a colazione mi fece sedere e mi riempì di complimenti. Tempo dopo continuò a provarci con me, ma non feci mai nulla”. Il secondo personaggio di cui si parla è Christian De Sica: “Ha imparato moltissimo da suo padre, da piccolo era carinissimo ed è rimasto così. È un uomo empatico e simpatico”.

Vieni da Me: George Clooney o Flavio Briatore?

Caterina Balivo interroga poi la Giacobini su Silvano Briatore e scoppia la gaffe: “È stato un uomo bellissimo, affascinante che del suo fascino ha fatto buon uso con grande intelligenze e senso degli affari e ha avuto donne straordinarie accanto”. Proprio sulle sue storie d’amore Caterina Balivo ricorda che si è detto molto di lui e di un presunto contratto stipulato con la sua ex, Naomi Campbell. “Era una donna non dal carattere semplice, lei aveva sconvolto la Costa Smeralda con il racconto che si faceva tra i vip di quanto lei avesse buttato contro le paratie della barca oggetti e quant’altro. Quando prendeva fuoco era impossibile, ma Briatore resistette un po’. La Canalis fu l’unica donna giusta per lui”. A questo punto la Balivo interrompe il racconto: “La Canalis?”. La Giacobini sbianca e dichiara: “Accidente io pensavo parlassimo di Clooney” resta così il dubbio: chi spaccava tutto sulla barca? Naomi Campbell o Elisabetta Canalis?

Per tutte le anticipazioni dettagliate su Vieni da Me CLICCA QUI

Impostazioni privacy