Uomini e Donne, Ida disperata vuole lasciare il programma, l’intervento di Maria De Filippi

ida-uomini-donne

Ida e Riccardo, Uomini e Donne Trono Over: Ida chiede di andare via, ma Maria De Filippi la blocca perché lui le vuole parlare.
Torna, puntale come sempre, l’appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne. Oggi, 26 marzo 2019 nuovo spazio ai corteggiatori “over” del programma di Maria De Filippi. Dopo la decisione di David di lasciare il programma con la sua metà, nella puntata di oggi vediamo al centro dello studio Riccardo che, davanti a lui, ha due sedute per le donne.

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida e Riccardo colpo di scena clamoroso: “È sparito”

Uomini e Donne, Riccardo vuole parlare con Ida

La prima a sedersi davanti a Riccardo è Tiziana e Maria De Filippi spiega che l’uomo c’è rimasto male perché si sta sentendo con un altro uomo, Fabio (ex corteggiatore di Valentina). Ida però interviene e scoppia a piangere dicendo che vuole andarsene. Maria De Filippi però le dice: “Guarda che la seconda sedia è per te, Riccardo ti vuole parlare, non so cosa ti voglia dire e non ti voglio obbligare a restare che magari è peggio”. Barbara tra le donne del parterre dichiara che se Riccardo le vuole dare un’altra possibilità bene, altrimenti la deve lasciare andare. Riccardo interviene: “Con Tiziana non ci saremmo più sentiti, volevo dire questo e poi volevo fare due chiacchiere con Ida”. La ragazza si siede così davanti a lui: “Mi osservi sempre, ti ho chiesto più volte cos’hai e credo che tu mi voglia dire qualcosa. Abbiamo avuto degli sfoghi da basso livello”. Ida così cerca di spiegare la sua situazione:”Io ce la sto mettendo tutta, non sono pronta né a cercare un amore nè una conoscenza, cosa ti devo dire? Perché ti guardo? Perchè dal mio cuore non sei uscito totalmente, io non ho mai chiuso la porta, tu mi hai lasciato”. Tra i due neanche a dirlo ricomincia una litigata in cui i due vanno a rivangare ciò che è successo quando si sono lasciati.

Per tutte le anticipazioni dettagliate su Uomini e Donne CLICCA QUI

Impostazioni privacy